Nintendo wii

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:
Skorpio ha scritto:vai comprala (o falla comprare) non fare il mio stesso errore altrimenti rischi di non beccarla più :occhiolino2:
Vi siete appena assunti la responsabilità di una spesa di 249€. :fischio:
Io mi sono astenuta, perché non amo i giochi a tal punto da spendere 249€ (preferisco farci 2-3 viaggetti :felice2: )...
Inoltre un acquisto del genere significherebbe "addio Forum" e/o "addio fidanzata". :risata:
dai che se ti piace ci giochi un pò anche tu che non sei appassionata.
e poi mica ci gioca tutto il giorno...fai un po di tutto...quando volete fare una sfida chiamate...cercherò di raggiungervi
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Trovata come già detto a 249 euro la wii sports, però non l'ho presa...i consigli erano 2 sì e 2 no, per cui pareggio e non l'ho presa!!
A parte gli scherzi, non ero andato per comprare la wii oggi e quindi mancava quel pizzico di decisione (e di soldi :azz2: )!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Trovata come già detto a 249 euro la wii sports, però non l'ho presa...i consigli erano 2 sì e 2 no, per cui pareggio e non l'ho presa!!
A parte gli scherzi, non ero andato per comprare la wii oggi e quindi mancava quel pizzico di decisione (e di soldi :azz2: )!
almeno adesso puoi pensarci meglio...se vuoi comprare una console per giocarci, bè è molto carina...ma alla fine qualche amico se la farà e ci potrai giocare insieme...poi dipende solo da te...anche perche sei tu che devi cacciare i soldi... :birra:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:
Tecnico ha scritto:Trovata come già detto a 249 euro la wii sports, però non l'ho presa...i consigli erano 2 sì e 2 no, per cui pareggio e non l'ho presa!!
A parte gli scherzi, non ero andato per comprare la wii oggi e quindi mancava quel pizzico di decisione (e di soldi :azz2: )!
almeno adesso puoi pensarci meglio...se vuoi comprare una console per giocarci, bè è molto carina...ma alla fine qualche amico se la farà e ci potrai giocare insieme...poi dipende solo da te...anche perche sei tu che devi cacciare i soldi... :birra:
No ma tanto tra un pò la compro! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:No ma tanto tra un pò la compro! :risata4:
Allora poi inviti S_RCS a giocare: Rieti-Roma non è distante. :felice2: