Nintendo wii

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Rispondi
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

Immagine

Ragazzi, qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarla?
Dicono sia stupenda!!

Soprattutto mi hanno parlato bene dei giochi di sport...

Quasi quasi ci faccio un pensierino... :risata7:

Che dite? :perplesso7:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

l'ho comprata 2 settimane fa a mio cugino... è fichissima, pensavo che i giochi fossero una sola e invece sono molto realistici.
il pugilato è faticosissimo, il tennis molto difficile, il bowling abbastanza reale ma forse il meno di tutti, golf troppo difficile e infatti non ci ho giocato per niente...cmq sono 5 giochi nel pacchetto base a 238 euro, l'ultimo gioco non mi viene

mario kart non mi piace, è proprio da bambini (però si ci può giocare), purtroppo non ho provato la bilancia WII FIT, dicono sia un passo avanti ai giochi di sport

in conclusione è fichissima, in 2 o più giocatori anche meglio, da solo forse dopo un pò stufa, ma per un bel pò ti diverti di sicuro.
se serve ti dico altro...Ciao
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

S_RCS ha scritto:l'ho comprata 2 settimane fa a mio cugino... è fichissima, pensavo che i giochi fossero una sola e invece sono molto realistici.
il pugilato è faticosissimo, il tennis molto difficile, il bowling abbastanza reale ma forse il meno di tutti, golf troppo difficile e infatti non ci ho giocato per niente...cmq sono 5 giochi nel pacchetto base a 238 euro, l'ultimo gioco non mi viene

mario kart non mi piace, è proprio da bambini (però si ci può giocare), purtroppo non ho provato la bilancia WII FIT, dicono sia un passo avanti ai giochi di sport

in conclusione è fichissima, in 2 o più giocatori anche meglio, da solo forse dopo un pò stufa, ma per un bel pò ti diverti di sicuro.
se serve ti dico altro...Ciao
mmhh, mooolto interessanti queste tue considerazioni!! :penso:
Anche a me un mio amico ha detto che ce l'ha il cugino e ci si diverte da matti e proprio che il pugilato è uno dei più belli!

Io ho visto ieri in vetrina (proprio a Rieti, tu sei di lì giusto?) la wii fit...ma una domanda: se c'è scritto wii fit significa che ti danno la wii con bilancia e i giochi fit, ma tu puoi usarla pure con i giochi di sport vero?
Perchè in giro la wii sport non la vedo...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

si sono di rieti, cmq non è facile trovarla...almeno 2 settmine fa, in teoria dovrebbe essere disponibile ora.
cmq la console WII è una cosa e nel suo interno ci sono i giochi WII SPORT (5 giochi) 258 euro circa(ieri ho sbagliato). se vuoi come optional puoi comprare la WII FIT, bilancia più altri giochi che costa 90 euro circa, Mario kart con il volante 51 euro circa. ecc
Se ci riesci in offerta potresti trovare console WII + WII FIT, in poche parole ti mettono dentro la stessa scatola WII + WII FIT tutto qui...i giochi di sport ci sono lo stesso e se la trovi risparmi circa 10 euro, non penso di più...
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

S_RCS ha scritto:si sono di rieti, cmq non è facile trovarla...almeno 2 settmine fa, in teoria dovrebbe essere disponibile ora.
cmq la console WII è una cosa e nel suo interno ci sono i giochi WII SPORT (5 giochi) 258 euro circa(ieri ho sbagliato). se vuoi come optional puoi comprare la WII FIT, bilancia più altri giochi che costa 90 euro circa, Mario kart con il volante 51 euro circa. ecc
Se ci riesci in offerta potresti trovare console WII + WII FIT, in poche parole ti mettono dentro la stessa scatola WII + WII FIT tutto qui...i giochi di sport ci sono lo stesso e se la trovi risparmi circa 10 euro, non penso di più...
Quindi una scatola quadrata con scritto WII FIT è solo la bilancia più altri giochi? questa ho visto a Rieti...

Grazie per le info! :ok:
Rispondi