Nintendo wii

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

A seguito delle polemiche scaturite negli ultimi giorni in Inghilterra, riportate sul sito del Daily Mail, Nintendo è stata costretta a scusarsi con gli utenti/giocatori insoddisfatti dalla rilevazione del grasso corporeo operata da Wii Fit.
Il caso giornalistico è stato scatenato dalle lamentele di un genitore britannico, la cui figlia è stata definita "grassa" dal gioco. Secondo quanto riportato la bambina, di dieci anni, svolge regolarmente parecchia attività fisica e il software di Nintendo non è in grado di distinguere il grasso dalla massa muscolare, se questa è presente in quantità superiori alla media.
Nintendo non ha intenzione di porre un avviso sulle confezioni del gioco ma sconsiglia di prendere alla lettera le rilevazioni di Wii Fit soprattutto quando riguardano ragazzi, bambini o comunque soggetti di età inferiore ai 20 anni.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Novità... "Wii Music", un nuovo gioco musicale che consente di simulare l'uso di oltre 60 strumenti. Per la Wii è in arrivo anche un nuovo e più sensibile game-controller, il Wii MotionPlus, e una serie di giochi sportivi, come "Wii Sports Resort", che consente agli utenti di lanciare un frisbee a una cane virtuale o di duellare contro un altro giocatore armati di spade.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Negli Usa la Nintendo Wii ha venduto oltre 2 milioni di unità nel 2008, cioè più del doppio di quelle vendute nel 2007. :perplesso3:
La campagna Nintendo per il Natale 2008 non punta solo alla Wii Sport, lo sport in salotto, e alla Wii Fit, il personal trainer, ma punta anche e soprattutto alla Wii Music (post precedente).
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

la campagna ha funzionato perfettamente...soprattutto con l'arrivo di
:scusa: Juliana Moreira
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

ragazzi/e mia madre ha comprato un gioco nuovo della wii per mia cugina, il negozio mi sembra game stop...l'ha pagato 49.98 centesimi più 2 centesimi di beneficienza...ma che ci fanno solo co 2 centesimi.
comunque ho preso il gioco è dietro c'è scritto 45 euro....è una cosa giusta? perchè lo hanno fatto pagare 5 euro in più?
tra l'altro la risposta della commessa è stata: Il computer non si sbaglia mai :impreca:
Rispondi