Nintendo wii

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Skorpio ha scritto:sono tentato anche io... l'altro giorno l'ho trovata a 249 (Wii con soprt pack) e sono stato veramente tentato :sorriso2:
Beh credo non sia male il prezzo no? :ok2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Oggi sono passato da Euronics dove lavora uno che conosco...lì la vendono a 319 euro!! :shock3: :fuga:

Incluso danno i 5 giochi di sport ed in più un gioco a scelta tra quelli disponibili con prezzo di 49.90euro...

Poi mi ha detto che stanno andando a ruba (nell'ultima mezz'ora ne aveva vendute due!) e la Nintendo non fa in tempo a commerciarle...cioè le finiscono in pochissimo tempo in negozio e prima che glie le rimandano passa anche più di un mese! :shock2:


Tu in che negozio l'hai trovata a 249 Skorpio? :perplesso7:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto: ok, ho capito!
cmq vedo di fare un salto a qualche centro commerciale di Roma dove mi sembra che qualche tempo fa le avevo viste le wii...e sarei mooolto interessato al gioco sugli sport!! :boxe:

a proposito, sul più grande sito internet di vendita online ho visto che ci sono anche confezioni con 26 giochi di sport + gli accessori...e a solo 25 euro!! possibile?? :perplesso7:
allora dopo un breve giro ho potuto vedere che ci sono molti giochi messi insieme, cioè quello che tu hai visto è possibile da trovare. per esempio c'è Wii Play è una raccolta di 9 giochi, tra cui Ping Pong, Biliardo, Pesca, Tiro al Bersaglio, Rodeo, Laser Hockey, Guerra di Carrarmati.
certo a 25 euro è poco, dipende comunque dai giochi...però anche quelli meno ricercati sono molto divertenti.
cmq mi sembra che alla nintendo questi gruppi di giochi li chiamano attività, per esempio nella wii fit ci sono 40 attività.
Ciao ciao Tecnico e se so altro te lo faccio sapere
cmq da euronics non ci andare...sono i più lenti in assoluto e sicuro ti fanno aspettare molto più di un mese
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto: ok, ho capito!
cmq vedo di fare un salto a qualche centro commerciale di Roma dove mi sembra che qualche tempo fa le avevo viste le wii...e sarei mooolto interessato al gioco sugli sport!! :boxe:

a proposito, sul più grande sito internet di vendita online ho visto che ci sono anche confezioni con 26 giochi di sport + gli accessori...e a solo 25 euro!! possibile?? :perplesso7:
ecco l'ho trovato... tu hai visto nintendo CARNIVAL giusto? sono 25 giochi di luna park...o 25 attività...sono la stessa cosa
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto: Tu in che negozio l'hai trovata a 249 Skorpio? :perplesso7:
carrefour... e ce ne erano disponibili una decina circa.... mi sa che devo andarmi a fare un altro giro più deciso questa volta :felice2: