E' stato rilevato un adblock: Il nostro sito web si mantiene grazie alla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il blocco degli annunci sul nostro sito web.
Vedete la scritta "Carica immagine su ImageShack"? Serve a caricare le immagini su ImageShack. Fatelo, così evitiamo cose come quella nel quote.
L'immagine postata da Gozer dovrebbe essere una simile a questa: se magari mettete anche un commento o almeno il titolo del gioco è meglio.
Timida, non sono giochi che fanno per te: molto lontani dal monopoli. OVVIAMENTE, si tratta di videogiochi: se vuoi farti un'idea di che tipo di giochi sono, guarda questi video di Assassin's Creed, Metal gear Solid (ho inserito il 4 per PlayStation 3) e Final Fantasy 7.
Avete mai giocato con Chi Vuol Essere Milionario? Ovviamente mi riferisco al videogioco, non a quello in TV o in scatola. E' uscita l'edizione 2009 e sembrerebbe che rispetto alle precedenti sia più "realistica", cioè che sembra davvero di prendere parte al programma televisivo. C'è anche la possibilità di cambiare una domanda di cui non si conosce la risposta e c'è una classifica online che permette di vedere quali sono i 10 migliori giocatori al Mondo.
Io ci ho giocato solo un paio di volte quando uscì la prima edizione...
Io però parlavo del primo Metal gear solid, quello che ha segnato un'epoca..
Ora ai miei giochi preferiti aggiungerei anche Crysis Warhead e Warhammer Soulstorm, o cmq sia uno della serie Dawn of war/Warhammer