Gran Turismo 5

Consigli e confronti sulle vecchie e nuove uscite delle diverse piattaforme
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Di questo gioco che è un'esclusiva ps cosa ne pensate? fino a GT4 ce li ho avuti tutti ed erano già stupendi...figuriamoci ora su ps3!! :slurp:

Immagine

Immagine



[Rob] rimossa foto non funzionante su ebayimg, utilizzare ImageShack, grazie!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:
Di questo gioco che è un'esclusiva ps cosa ne pensate? fino a GT4 ce li ho avuti tutti ed erano già stupendi...figuriamoci ora su ps3!! :slurp:
come già detto parlando della wii penso che sia migliorato un bel pò da GT4... però non lo ancora detto e già dal titolo penso che sia un'estensione di GT4...le immagini sono favolose, un amico l'ha provato e considerando che non è appassionato di macchine mi ha detto che è favoloso, da paura...quindi pensa a noi quanto ci può piacere... :slurp:
e poi dopo lungo attendere ci sono finalmente le ferrari... :italia2:
Ultima modifica di S_RCS il 02/06/2008, 14:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io ho giocato a Forza motor sport pex la xbox e posso dire che è fichissimo, abituato alla play 2 il passo in avanti è notevole...
ma tra play 3 e xbox non saprei cosa consigliare... gt5 però per la x box non c'è quindi il confronto è molto difficile
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:come già detto parlando della wii penso che sia migliorato un bel pò da GT4... però non lo ancora detto e già dal titolo penso che sia un'estensione di GT4...le immagini sono favolose, un amico l'ha provato e considerando che non è appassionato di macchine mi ha detto che è favoloso, da paura...quindi pensa a noi quanto ci può piacere... :slurp:
e poi dopo lungo attendere ci sono finalmente le ferrari... :italia2:
è vero, che bello!!! :occhioni:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:io ho giocato a Forza motor sport pex la xbox e posso dire che è fichissimo, abituato alla play 2 il passo in avanti è notevole...
ma tra play 3 e xbox non saprei cosa consigliare... gt5 però per la x box non c'è quindi il confronto è molto difficile
ne ho sentito parlare bene, ma non c'ho mai giocato...