Chi ha un'età compresa tra i 18 e i 25 anni e acquista una SIM PosteMobile entro il 16 maggio 2010, chiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare ed inserendo nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale UNDER25 avrà una SIM al costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e...
- bonus di traffico pari alla propria età. Ad esempio a chi ha 20 anni, PosteMobile regala 20 euro di traffico telefonico. Il bonus di traffico telefonico verrà erogato a completamento della portabilità che deve in ogni caso avvenire entro il 31 agosto 2010. Il bonus viene accreditato entro il 15 del mese successivo a quello del completamento della portabilità del numero e dovrà essere consumato entro 2 mesi dall'erogazione, altrimenti andrà perso. Un SMS avviserà dell'avvenuta ricarica. Ove per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile la portabilità non vada a buon fine entro il 31 agosto 2010, il bonus non verrà erogato.
- bonus di ricarica gratuita se si associa la SIM al Conto BancoPosta o alla Postepay di cui si è titolari. Il bonus è del 50% per ogni ricarica telefonica effettuata direttamente dal menu della SIM PosteMobile nei 3 mesi successivi all'attivazione e fino a massimo 100 euro per tutto il periodo promozionale. Il bonus sarà erogato entro il 15 del mese successivo a quello in cui è avvenuta la ricarica e dovrà essere consumato entro 2 mesi dall'erogazione, altrimenti andrà perso.