Tariffe PosteMobile

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
500 OK! Base: dedicato a chi non associa la SIM ad uno strumento di pagamento.
500 OK! Premium: dedicato a chi associa la propria SIM ad una carta Postepay, un Conto BancoPosta o Conto BancoPosta Click.
500 Con Tutti Base: dedicato a chi non associa la SIM ad uno strumento di pagamento.
500 Con Tutti Premium: dedicato a chi associa la propria SIM ad una carta Postepay, un Conto BancoPosta o Conto BancoPosta Click.
Con Tutti: nessuno scatto alla risposta e chiami tutti i numeri a 16 cent/min.
Con Tutti Premium: se hai un conto BancoPosta o una carta Postepay il meglio dei due piani in un'unica offerta: chiama tutti i numeri PosteMobile alla tariffa speciale di Con Noi e tutti i i numeri di rete fissa e mobile con la convenienza di Con Tutti.
:freccia2: [b]Dettagli[/b]
Videochiamate: con PosteMobile potrai effettuare videochiamate nazionali ed internazionali senza scatto alla risposta. (Dettagli)
Chiamare dall'Italia all'estero: per chiamare, senza scatto alla risposta, numeri internazionali dall'Italia. (Dettagli)
Con Tutti Premium per Non Udenti: condizioni economiche agevolate per particolari categorie di clientela - Delibera 514/07/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. (Dettagli)

Non più attivabili
Con Noi: nessuno scatto alla risposta e chiami i numeri PosteMobile a soli 6 cent/min.
(Dettagli)
Piano CONvenienza: scopri tutti i vantaggi del nuovo Piano CONvenienza di PosteMobile: parli a soli 11 cent al minuto con tutti senza scatto alla risposta. (Dettagli)

Aggiornato al 12 Gennaio 2010