Opzioni Tariffarie PosteMobile

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

:freccia2: Con Tuoi: con soli 5 euro al mese chiami e invii sms gratis verso tutti i numeri PosteMobile, in più puoi chiamare gratuitamente un numero di rete fissa a tua scelta! (Dettagli)
:freccia2: Con Te: chiamate verso il proprio numero PosteMobile preferito a 16 centesimi ogni 30 minuti. (Dettagli)
:freccia2: 500 Con Te: 500 minuti e 500 SMS verso il numero PosteMobile scelto. (Dettagli)
:freccia2: Con il mio Paese New: chiami un Paese estero a partire da 8 cent/min. Risparmi e in più guadagni bonus di traffico per chiamare il tuo Paese (Dettagli)
:freccia2: [b]Il Tuo Mondo New[/b]
:freccia2: [b]Opzione SMS 1xTUTTI di PosteMobile[/b]

Internet
:freccia2: Opzione PosteMobile Internet 100 Ore: permette di navigare fino a 100 ore mensili (in copertura HSDPA, UMTS o GPRS). (Dettagli)

Opzioni non più attivabili
:freccia2: Con i miei Amici: chiami spesso i numeri PosteMobile? Con l’opzione Con i miei Amici chiami e invii SMS gratis verso i tuoi amici PosteMobile a soli 5 euro al mese. (Dettagli)
:freccia2: Con il mio Paese: chiami spesso un paese estero? Con l'opzione Con il mio Paese puoi godere di una tariffa molto conveniente. (Dettagli)

Aggiornato al 30 novembre 2011