PosteMobile lancia una promozione dedicata agli ultra sessantenni (o over 60, come si sente dire sempre più spesso).
Dal 1° agosto al 14 settembre 2009 coloro che hanno più di 60 anni e acquistano una nuova SIM PosteMobile, chiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare, ricevono un bonus di traffico pari alla metà dei loro anni. Ad esempio a chi 60 anni PosteMobile regala 30 euro di traffico telefonico.
Il bonus verrà erogato entro il 15 del mese successivo a quello dell'effettiva portabilità del numero e l'avvenuta ricarica verrà notificata via SMS.
La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.
La promozione è valida su qualsiasi piano tariffario ed opzione scelti e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile
con codice in corso.
Ultra sessantenni - Promozione PosteMobile (.pdf)
Ultra sessantenni - Promozione PosteMobile
-
- Very Important Poster
- Messaggi: 31357
- Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
- 16
- Località: Prope Caput Mundi
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Sesso:
Tra poco la retention Tim ricevuta da mio padre scadrà e anche la SIM Wind utilizzata per ottenerla è scaduta; per non comprare altre SIM solo per ricevere la retention, mio padre sta pensando di passare a Poste Mobile. Gli ho eppena illustrato le tariffe e sta riflettendo sul da farsi.
Nel caso in cui decidesse di passare a Poste Mobile potrà sfuttare l'offerta per gli ultrasessantenni: la cosa lo ha convinto ancora di più.
Nel caso in cui decidesse di passare a Poste Mobile potrà sfuttare l'offerta per gli ultrasessantenni: la cosa lo ha convinto ancora di più.
-
- Apprendista postatore
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 08/08/2009, 17:15
- 15
ogni tanto non è poi così brutto diventare anziani