Opzione Con Noi Italia di PosteMobile

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Nuova opzione Con Noi Italia di PosteMobile:
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri PosteMobile
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale
  • Costo settimanale: 2 euro
  • La prima settimana è gratis
Attivabile online dalla propria Area Personale o chiamando il servizio Fai da Te al numero gratuito 401212.
PosteMobile ha scritto:Le tariffe sono valide per il traffico nazionale, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Per chi attiva il servizio di Ricarica Ricorrente in fase di acquisto della SIM, il costo delle prime 4 settimane dell’opzione è gratis. L’azzeramento del costo settimanale sarà applicato automaticamente.

Il costo del primo canone settimanale sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e i successivi ogni 7 giorni.
Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione e da quel momento potrai usufruire delle tariffe previste dall’opzione.
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione verrà sospesa e verranno applicate le tariffe previste dal piano attivo sulla SIM. Per tornare ad usufruire dei vantaggi dell’offerta, effettua una ricarica pari almeno al valore del costo settimanale previsto e l’opzione verrà automaticamente riattivata.

Se desideri prenotare la disattivazione gratuita dell’Opzione, puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale di questo sito oppure contattando il Servizio Fai da Te al numero 40.12.12 o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*
L'opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ad eccezione dei piani Piani 500.


* La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160 (la telefonata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia).
:freccia: [b]Opzione Con Noi Italia di PosteMobile[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Ottima opzione, le chiamate costano addirittura meno che dal telefono fisso Telecom. L'ho richiesta da web per aggiungerla alla tariffa 6xTutti: dopo alcuni minuti mi è arrivato l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione. :ok:
Rispondi