Offerta PosteMobile Insieme Super

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
L'offerta tariffaria PosteMobile INSIEME è diventata PosteMobile INSIEME Super e consente di attivare fino a 4 SIM che si parlano a 1 cent al minuto e scambiano SMS a 1 cent/sms.
Le chiamate verso altri numeri PosteMobile non compresi nell'offerta PosteMobile INSIEME Super e verso i numeri di altro operatore mobile e di rete fissa nazionale saranno ora tariffate 11 cent/min anziché 14 cent/min mentre per ogni SMS verranno addebitati 10 cent/SMS.
Per richiedere l'offerta e creare la community, non è richiesto alcun vincolo di portabilità, ed è sufficiente recarsi in ufficio postale entro il prossimo 8 ottobre: con 15 euro sarà possibile acquistare una prima SIM con 15 euro di traffico incluso e ricevere 3 codici con i quali attivare (entro il 12 novembre) fino ad altre 3 SIM, al costo di 5 euro ciascuna con 5 euro di traffico incluso, da usare in un mese.

Per mantenere le tariffe dell'offerta nei mesi successivi basterà ricaricare la SIM di almeno 10 euro al mese. Nel caso non venisse raggiunta la soglia di ricarica di 10€/mese, sarà applicata la tariffa standard prevista dall'offerta: 16 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 12 cent per ciascun SMS verso i numeri mobili nazionali.

Anche PosteMobile INSIEME Super include la promozione per chi ama navigare in Internet, inviare e ricevere mail e tenersi sempre in contatto con gli amici su Facebook, dal proprio cellulare, che prevede la prima settimana gratuita dell'opzione Mobile 7Giorni.

PosteMobile INSIEME Super ha sostituito in automatico e gratuitamente la precedente offerta per tutti i clienti che avevano già sottoscritto PosteMobile Insieme.

:freccia2: [b] Offerta PosteMobile Insieme Super[/b]