Tariffa 6 X Tutti - Portabilità a PosteMobile da WEB

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
6 X Tutti è il nuovo piano tariffario che PosteMobile offre in esclusiva ai clienti che acquistano online una SIM PosteMobile facendo contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

Il Piano offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 6 cent/min ed SMS verso tutti i cellulari nazionali a 6 cent/SMS.
La tariffazione è calcolata a scatti anticipati di 30 secondi e per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.

Possono acquistare online una SIM PosteMobile i titolari di un Conto BancoPosta (purché abbiano attivato il servizio BancoPosta Online); di un Conto BancoPosta Click; di una Carta Postepay (purché registrati al sito http://www.poste.it) o di una carta di credito CartaSi. Per procedere all'acquisto basta collegarsi al sito http://www.postemobile.it, cliccare sul box "Acquista" e seguire le indicazioni. Completata la procedura, il piano 6 X Tutti sarà automaticamente attivo sulla SIM e il cliente potrà parlare e inviare SMS alle tariffe previste dal Piano. Al completamento della portabilità il cliente riceverà un SMS di notifica è potrà quindi continuare ad usufruire dell’offerta senza scadenza. Nel caso in cui, per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile, la richiesta di portabilità non andasse a buon fine entro un mese dalla richiesta, il cliente manterrà il numero pre-assegnato e verranno applicate le tariffe del Piano Con Tutti New.

:freccia2: [b]Piano tariffario 6 X Tutti - Portabilità a PosteMobile[/b]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Attiverò a breve questa tariffa facendo la portabilità da un numero Tim, unitamente all'opzione Con Noi Italia, che è quella che mi interessa maggiormente. :ok: