Per attivare TuttoNòverca5 sulla Extended SIM basta inviare un SMS gratuito al numero 40.54.37.11 con scritto TN5 (spazio) OFF, oppure chiamare l'Assistenza Clienti di Nòverca al 19.20.21 o ancora accedere, da noverca.it previa registrazione, alla sezione MyNòverca/La mia tariffa.
TuttoNòverca5 ha scritto:Per poter attivare TuttoNòverca5 sulla tua Extended SIM il credito residuo deve essere di almeno 11€. Una volta attivata potrai iniziare ad usufruire dell'offerta dal giorno stesso dell'attivazione previa ricezione del SMS informativo e sarà valida per 7 giorni.
Ogni 7 giorni un SMS gratuito ti informerà dell'avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico sufficiente sulla tua Extended SIM di almeno 6€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l'opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 5€, non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l'opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
La tariffazione delle chiamate nazionali effettuate con TuttoNòverca5 è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre la connessone dati è ad effettivi KB scaricati.
Agli eventuali consumi eccedenti e per tutto ciò non compreso nel pacchetto TuttoNòverca5 verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario. Per quanto riguarda la connessione internet, verrà applicato il costo base di 0,3€cent/KB tariffari anticipati di 10KB.
Potrai in ogni momento controllare i minuti, SMS o MB rimanenti chiamando il Self Care al numero 40.54.37.00; dalla voce di menù “My Nòverca” della tua Extended SIM oppure dalla sezione MyNòverca del sito WEB.
Se decidi di disattivare TuttoNòverca5 potrai continuare ad utilizzare i minuti, SMS e MB rimanenti fino alla scadenza. Puoi disattivare TuttoNòverca5 in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 40.54.37.11 con il seguente comando TN5(spazio)OFF
L'opzione tariffaria TuttoNòverca5 non può essere attivata se sulla tua Extended SIM hai già attivato le opzioni: TuttoNòvercaNET, TuttoNòverca, NòvercaMEGA, Nòverca200MB, Nòverca100MB, NovercaGIGA, Week, InNòverca ed Effettiva.
I minuti, SMS o MB dell'offerta TuttoNòvercaNET non concorrono al raggiungimento di alcun BONUS
In ottemperanza alla Delibera AGCOM 326/10/CONS, Nòverca ha adottato misure di tutela degli utenti che prevedono sistemi di allerta e limiti di spesa per il traffico dati. Per i dettagli e per verificare o modificare il tuo limite di spesa clicca qui.
- Per settimana si intende il periodo compreso tra il giorno di attivazione e lo stesso giorno della settimana successiva.
- Il costo dell'opzione pari a 5€ a settimana verrà scalato dal credito residuo della tua Extended SIM all'attivazione ed a ogni rinnovo settimanale. Per attivare la promozione, pertanto, non sarà possibile utilizzare alcun bonus ricevuto da Nòverca.
- In caso di richiesta di disattivazione l'opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente la settimana successiva a quella in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.