Barzellette

Barzellette, storie e video divertenti
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Bella Terence :risata4: :risata4: :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:penso: La versione che so io è un po' diversa, ma il risultato non cambia. :felice2:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

Fenice ha scritto: ma il risultato non cambia. :felice2:
...sti' forni moderni che solo riscaldano :impreca: :cool: :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Anche quelli "antichi" (in tutti i sensi). :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione. Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto. A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli dà la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna: "Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!".
Il cliente lo prova: "Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!".
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.
Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama: "Ma c'è anche un uomo nudo!".
L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama: "Guardi, il mirino è suo a metà prezzo se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!".
Il cacciatore prende la mira e risponde: "Il mirino è gratis se ce la faccio con un colpo solo?".
Rispondi