PC impazzito

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ogni tanto il mio PC "impazzisce" e il Forum RobboR "si trasforma"... :occhi:
Tempo fa quando aprivo la pagina di scrittura al posto delle ultime 2 emoticon comparivano quelle precedenti ( :freccia: e :freccia2: ) in formato gigante. :perplesso3:
Immagine
Qualche giorno fa, invece, il PC ce l'aveva con un utente in particolare: vedevo tutto in modo corretto, tranne l'avatar e l'immagine VIP di S_RCS. Al posto dell'avatar c'era la paginetta bianca sulla quale siamo abituati a cliccare se vogliamo leggere solo l'ultimo post di un topic; al posto dell'immagine Immagine c'era :pianto3: : al Forum veniva da piangere. :risata2:
Immagine invece di Immagine


Ovviamente in questi casi risolvo semplicemente cancellando i dati personali; la cosa strana è che cancello cache, cookies e tutti gli altri dati alla chiusura di Firefox (cioè almeno una volta al giorno), ma spesso il PC impazzisce dopo poco tempo che sto navigando. :boh:
Va be', almeno mi faccio quattro risate. :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Piangeva perché gli avevano portato via la moto! :risata6:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

oi non mi fate scherzi che se mi portate via la moto piango veramente
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche stamattina il mio PC ha dato i numeri... :azz2:
Ero certa che oggi Google ci avrebbe regalato uno dei suoi Loghi e appena ho acceso il PC ho curiosato... Dopo aver visto il nuovo logo di Google ho anche cliccato sull'immagine e dato un'occhiata ai risultati della ricerca.
Poi ho aperto la prima pagina del topic dei loghi di Google per aggiungere quello nuovo: mi aspettavo di vedere questo...
Immagine
invece c'era questo! :perplesso3:
Immagine
Al posto del primo logo dedicato ai Campionati europei c'era una delle immagini della pagina di ricerca che avevo appena visitato e al posto del logo per il Solstizio d'estate c'era quello degli Europei... Ovviamente il logo per il Solstizio non era semplicemente "scomparso", ma aveva preso il posto di un altro logo dedicato alle Olimpiadi. :muro2:

Ho cancellato i dati personali di Firefox e tutto è tornato alla normalità: peccato che li avevo cancellati meno di 10 ore fa...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ogni volta che apro questo topic rimango un'ora ad aspettare che la paggina si carichi correttamente, invece è il tuo messaggio...puoi mettermi un avvertimento? :risata2:

non so cosa dire, il mio pc è talmente pazzo che ormai penso sia lui il normale e io il pazzo che continua ad usarlo :triste: