Che ti sei fumato?

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 24 gennaio 2010 ho guardato [i]La mummia - Il ritorno[/i] su Italia1. Mentre finivo di vedere il film ho cucinato una delle zuppe che mangio a pranzo di recente e per farla freddare l'ho messa in un contenitore di vetro con il coperchio di plastica non del tutto chiuso: il fumo che usciva assumeva strane forme, così ho preso la macchina fotografica e ho scattato qualche fotografia.
Mi sono lasciata suggestionare dal film... o nella fotografia vedete anche voi la mummia? :occhi:
Immagine
Non so se avete presente le immagini in cui succhia la vita alla gente, o quella in cui il volto compare nell'acqua che spazza via il dirigibile... :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

:occhi: Sembra una persona in piedi di profilo di tre quarti.. La testa del Gollum con la parrucca. :risata:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

A me sembra una persona guardata di lato che sta fumando una sigaretta...ognuno ci vede cose diverse immagino... :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Potrebbe essere usata come campagna contro il fumo: "se fumi diventi così...". Se non la mummia, comunque qualcosa legato alla morte: fantasma, personificazione della morte come in film e cartoni animati,...
Sto bevendo un mocaccino fumante: quasi quasi scatto qualche fotografia! :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

A ma ricorda molto L'URLO DI MUNCH...

Immagine