Spot pubblicitari divertenti

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi mi sono imbattuta in questo Spot pubblicitario che non avevo mai visto prima: immagino che sia solo per il WEB. :boh:
Fight For Kisses - Wilkinson Quattro Titanium

[flashvideo]http://www.ffk-wilkinson.com/it/video/trailer.flv[/flashvideo]
Che cosa non farebbero gli uomini per i nostri baci. :risata4:

(Il bambino sembra quello di The Mask 2 :risata: )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da alcuni giorni in TV va in onda uno Spot che trovo molto simpatico: non è divertente come altri postati in precedenza, ma fa comunque sorridere. :felice2:
Si tratta dello Spot del programma "Chi ha incastrato Peter Pan": una bambina carinissima "canta" la canzone La forza mia di Marco Carta. :lol:
YouTube
Molto simpatica anche quando canta "Sincerità" di ARISA e il girotondo. :risata4:
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Cercando qualcosa sui Mondiali ho ritrovato per caso questo simpatico spot della Coca-Cola andato in onda in occasione della passata edizione del 2006 con l'imitazione del mitico Bruno Pizzul: Goooolllllaaaaaaaa!! Una rete e tutti diventano amici. :felice:


Spot Coca-Cola mondiali Germania 2006
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avete visto l'ultimo Spot TV della Citroen C3? A me fa ridere ogni volta che lo guardo; stasera a cena l'ho fatto notare a mia madre ed è scoppiata a ridere pure lei come me la prima volta che l'ho visto.
C'è un tizio con una vecchia automobile quasi priva di componenti elettroniche: niente apertura con telecomando, apertura dei vetri a manovella, niente segnalatore di cintura di sicurezza non agganciata, niente navigatore, regolazione manuale degli specchietti laterali, niente aria condizionata, niente segnalatore di parcheggio e, dulcis in fundo, niente antifurto. Che problema c'è? Basta usare un po' di fantasia... o comprare la C3. :felice2:
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi mi sono imbattuta nello Spot del Samsung Galaxy Tab 10.1 WiFi caricato su YouTube nel Canale samsungmobileusa e mi sono fatta due risate al minuto 0:30, quando viene preso in giro l'iPad di Apple, che non può ancora riprodurre animazioni in Flash Player. :lol:
Certo, sapendo che in settimana mi arriva l'iPad la cosa non fa poi tanto ridere... :penso2:
YouTube