Pesce d'aprile!

Ogni primo aprile... ci risiamo!

Barzellette, storie e video divertenti
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Io niente: non sono tipo da scherzi...
Spoiler
:azzata:
Spero solo che non me ne facciano, soprattutto l'Avis (viewtopic.php?f=22&t=582&p=51677#p51677).
Oggi mi hanno detto che domani dovrei tornare a casa un paio d'ore prima: spero che non ci siano imprevisti... o che non fosse uno scherzo anticipato. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Nessun pesce d'aprile fatto o "subito"; però mi sono divertita a leggere quello fatto da Google: qualcuno ci ha creduto... Come ha fatto, con il video illustrativo che fa ridere solo a guardarlo? Mi riferisco all'attore, ovviamente. :risata:
Google lancia Gmail Motion per leggere e scrivere e-mail senza usare tastiera e mouse.
Per rispondere ad un'e-mail spostare il pollice all'indietro; per rispondere a tutti fare lo stesso movimento con due pollici; per inviare un'e-mail: leccare indice e medio, alzare il ginoccio, ruotare le dita sulla coscia, mantenendo questa posizione per qualche secondo. :risata2:
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Non l'avevo visto, certo che non è molto credibile come scherzo. :risata5:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Bella cavolata! :goccia3: :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non credete a tutto ciò che vedete o leggete online e in TV: oggi è il 1° di aprile! Chissà che cosa ci riserverà Google per l'April Fool Day 2012... :furbetto:
Io non ho in mente scherzi: se fosse stato un giorno lavorativo avrei fatto qualche vittima, ma Amici e parenti ormai non credono più a ciò che dico loro il 1° aprile. :aiuto:
Rispondi