Dopo le donne è il turno degli uomini. Queste sono le frasi per allontanare un uomo: confermate?
- Diventiamo amici
- Rimaniamo amici
- Siamo amici
- Che ne dici di un'uscita a 4?
- Volevo andare a quell'evento ma non mi ci viene nessuno, vuoi venirci tu?
- Il mio ex...
- Va bene, usciamo, ma promettimi che non ci provi
- Lui è meglio di te
- Non mi piacciono i complimenti, mi sento così maschiaccio...
- Ti ho detto di no, ma intendevo dire sì, come hai fatto a non capirlo?
- Vuoi vedere le mie tette? Tanto ormai le hanno viste tutti
- Carino il tuo amico
- Il sesso orale mi fa schifo
- Ma non sai che mi è successo ieri! Mi ha rimorchiata un viscido barista, non è comico?
- Lemmy dei Motorhead! Che je farei...
- Di cosa parliamo oggi?
- Penso ancora al mio ex…
- Tu mi piaci, ma non troverò mai più un uomo come lui…
- Sei l'uomo giusto al momento sbagliato
- Per me sei uno da botta e via
- Non sono mai fedele, ma con te sarà diverso
- Ad Antonello l'ho data perchè era solo sesso, ma tu sei speciale, quindi aspetterò
- Io non faccio sesso prima di qualche mese di fidanzamento
- Non mi piace il sesso, preferisco le gite
- So di aver sbagliato io, quindi tra noi è finita
- Mi piacerebbe uscire con te, se proprio capita...
- Non sono gelosa
- Sento di non dovermi legare a nessuno, non credo nella coppia
- Lascia stare, non mi merito di fare sesso con te
- Senti, se Gianpiero mi dice di no, magari ci vediamo eh?
- Ero molto confusa, ecco perchè ti ho detto che non avrei mai più voluto avere a che fare con te in alcun modo e ti ho intimato di cancellare il mio numero dalla rubrica negando assolutamente qualsiasi possibilità di riconciliazione
- Non amo mostrare le mie foto, perchè credo di poter dare molto di più a livello mentale senza che la componente estetica e visiva possa dare un'idea fuorviante della mia personalità, non potendo esprimerla nella sua pienezza, vincolata necessariamente ai limiti spazio-temporali dell'istantanea.
- Mi ha fatto davvero piacere il tuo messaggio... anche se all'inizio non avevo capito che eri tu dato che ho cancellato il tuo numero
- Ti garantisco che, a parte con te, solitamente non mi comporto così con le persone!
- Voglio stare un po' da sola
Gli uomini...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tutti i motivi per non tornare con il proprio ex…
Non chiede mai informazioni. Neanche in auto, pensa che la gente gli suggerisca apposta giri lunghissimi.
Aborre i gps, preferisce perdersi, cercando la scorciatoia.
Non sei mai riuscita a capire perché non tira giù l’asse del water.
E' uno di quelli che fa soltanto una cosa per volta, per farla bene.
Pensa che le donne sarebbero migliori se la smettessero di fare le maestrine.
Deve sempre essere competitivo con tutti, sempre avercelo più lungo lui.
È un narciso intellettuale alla potenza massima. Tutti i giorni si cerca su Google.
Non raccoglie mai i calzini, lascia tutto in giro e appende le mutande dietro la porta del bagno. Anche quando ci sono ospiti.
Non si accorge mai di un tuo vestito nuovo o di un nuovo taglio di capelli.
Detesta parlare di sentimenti.
Si fa mettere agli arresti domiciliari piuttosto che pronunciare le parole “ti amo”.
Ha giurato fedeltà eterna alla mamma, per la quale organizza tutto come un tour operator.
Nega di essere ossessionato dalla sua virilità. Ma vorrebbe gli addominali di Bettarini.
Ha sempre l’aria seccata se gli telefoni in ufficio. Infatti risponde : “Qual è la domanda?”
Russa, dice che lo fanno tutti. Sì, ma i belli come Guy Ritchie, il marito di Madonna.
Non si pettina mai, come Bob Dylan.
A letto è troppo sbrigativo, salta sempre i preliminari, neanche avesse un telecomando.
Nel bricolage è una frana. Fa un disastro anche solo con chiodi e martello.
È uno snob metropolitano. Del tipo sono allergico alla provincia.
È un feticista delle donne rasate proprio lì.
È un fanatico dell’autodifesa olfattiva. Passa le giornate a fiutare gli odori di casa.
Non ricambia mai un bel massaggio cervicale.
Non chiede mai informazioni. Neanche in auto, pensa che la gente gli suggerisca apposta giri lunghissimi.
Aborre i gps, preferisce perdersi, cercando la scorciatoia.
Non sei mai riuscita a capire perché non tira giù l’asse del water.
E' uno di quelli che fa soltanto una cosa per volta, per farla bene.
Pensa che le donne sarebbero migliori se la smettessero di fare le maestrine.
Deve sempre essere competitivo con tutti, sempre avercelo più lungo lui.
È un narciso intellettuale alla potenza massima. Tutti i giorni si cerca su Google.
Non raccoglie mai i calzini, lascia tutto in giro e appende le mutande dietro la porta del bagno. Anche quando ci sono ospiti.
Non si accorge mai di un tuo vestito nuovo o di un nuovo taglio di capelli.
Detesta parlare di sentimenti.
Si fa mettere agli arresti domiciliari piuttosto che pronunciare le parole “ti amo”.
Ha giurato fedeltà eterna alla mamma, per la quale organizza tutto come un tour operator.
Nega di essere ossessionato dalla sua virilità. Ma vorrebbe gli addominali di Bettarini.
Ha sempre l’aria seccata se gli telefoni in ufficio. Infatti risponde : “Qual è la domanda?”
Russa, dice che lo fanno tutti. Sì, ma i belli come Guy Ritchie, il marito di Madonna.
Non si pettina mai, come Bob Dylan.
A letto è troppo sbrigativo, salta sempre i preliminari, neanche avesse un telecomando.
Nel bricolage è una frana. Fa un disastro anche solo con chiodi e martello.
È uno snob metropolitano. Del tipo sono allergico alla provincia.
È un feticista delle donne rasate proprio lì.
È un fanatico dell’autodifesa olfattiva. Passa le giornate a fiutare gli odori di casa.
Non ricambia mai un bel massaggio cervicale.
-
- Very Important Poster
- 16
Ci sono sempre due modi di vedere le cose......
Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale dei veterani del mio Corso...
Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto...
Mia moglie mi chiese: "La conosci"?
"Si..." Sospirai. "E' la mia ex ragazza. Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria..."
"Mio Dio!" - esclamò mia moglie - "chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!
Ci sono sempre due modi per vedere la stessa cosa.
Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale dei veterani del mio Corso...
Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto...
Mia moglie mi chiese: "La conosci"?
"Si..." Sospirai. "E' la mia ex ragazza. Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria..."
"Mio Dio!" - esclamò mia moglie - "chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!
Ci sono sempre due modi per vedere la stessa cosa.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Storiella vecchissima che mi è appena arrivata via mail per la decima volta (come minimo ): se qualcuno non la conoscesse...
Un uomo stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò nella boscaglia per recuperarla e trovò un rospo in una trappola.
Il rospo gli disse: "Se mi liberi esaudirò tre tuoi desideri!"
L'uomo liberò il rospo il quale disse: "Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tua moglie riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!"
L'uomo rispose che andava bene e come primo desiderio egli chiese di diventare l'uomo più bello del mondo.
Il rospo lo avvisò: "In questo modo anche tua moglie diventerà la donna più bella del mondo, in misura dieci volte maggiore, una Dea della quale tutti gli uomini si innamoreranno!"
L'uomo rispose: "Non è un problema, perchè io sarò l'uomo più bello del mondo e lei avrà occhi solo per me!".
Come secondo desiderio egli chiese di essere l'uomo più ricco del mondo.
Il rospo lo avvisò: "In questo modo anche tua moglie diventerà la donna più ricca del mondo, dieci volte più ricca di te!".
L'uomo rispose: "Non importa, perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio!".
Il rospo infine gli chiese di esprimere il terzo desiderio, e l'uomo disse: "Vorrei avere un leggero attacco di cuore...".
Morale della storia: gli uomini sono intelligenti, non scherzare con loro.
Attenzione lettori (di sesso maschile): questa è la fine del racconto per voi.
Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene...
Lettrici: continuate a leggere.
Un uomo stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò nella boscaglia per recuperarla e trovò un rospo in una trappola.
Il rospo gli disse: "Se mi liberi esaudirò tre tuoi desideri!"
L'uomo liberò il rospo il quale disse: "Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tua moglie riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!"
L'uomo rispose che andava bene e come primo desiderio egli chiese di diventare l'uomo più bello del mondo.
Il rospo lo avvisò: "In questo modo anche tua moglie diventerà la donna più bella del mondo, in misura dieci volte maggiore, una Dea della quale tutti gli uomini si innamoreranno!"
L'uomo rispose: "Non è un problema, perchè io sarò l'uomo più bello del mondo e lei avrà occhi solo per me!".
Come secondo desiderio egli chiese di essere l'uomo più ricco del mondo.
Il rospo lo avvisò: "In questo modo anche tua moglie diventerà la donna più ricca del mondo, dieci volte più ricca di te!".
L'uomo rispose: "Non importa, perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio!".
Il rospo infine gli chiese di esprimere il terzo desiderio, e l'uomo disse: "Vorrei avere un leggero attacco di cuore...".
Morale della storia: gli uomini sono intelligenti, non scherzare con loro.
Attenzione lettori (di sesso maschile): questa è la fine del racconto per voi.
Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene...
Lettrici: continuate a leggere.
Spoiler
La donna ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE più LEGGERO DI SUO MARITO!!!
Morale della storia: gli uomini pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamoli continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.
P.S.: se sei un uomo e stai ancora leggendo… dimostrazione che gli uomini non ascoltano mai!
Morale della storia: gli uomini pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamoli continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.
P.S.: se sei un uomo e stai ancora leggendo… dimostrazione che gli uomini non ascoltano mai!
-
- Esperto del Forum
- 16
Non ho continuato a leggere la storiella ... Fenice mi fai un riassuntino
Non ho continuato a leggere la storiella ... Fenice mi fai un riassuntino