Europa Vs Italia

Barzellette, storie e video divertenti
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Un vecchio filmato che ho ritrovato per caso nel mio PC, forse un pochino esagerato ma c'è molto di vero :felice2:


click su PLAY





:italia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Molto divertente questo video. :risata: Carine soprattutto le "frecciate" alla politica...
Spoiler
...le bandierine che cambiano colore e le radici sulla poltrona sono verissime, non esagerate :azz2:
Riguardo all'attraversamento delle strisce pedonali, dalle mie parti sono i pedoni che non le usano e gli automobilisti che lanciano insulti. :impreca:
Ogni volta che vado a trovare una mia Amica nel bar in cui lavora vedo scene assurde di gente che chiede un caffè (senza specificare se macchiato, al vetro, freddo, decaffeinato, ristretto,... :matto2: ) e pretende che la mia Amica legga nella mente. :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:cene assurde di gente che chiede un caffè (senza specificare se macchiato, al vetro, freddo, decaffeinato, ristretto,... :matto2: )
La questione del caffè in Italia e nel resto dell'Europa è una di quelle su cui si fanno più battute: oggi mi è arrivata una mail con queste 2 vignette.
Il caffè in Europa

Immagine

Il caffè in Italia

Immagine
Il nostro topic sul caffè conferma che siamo italiani: se ne vedono di tutti i tipi :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

il video italiani ed Europa è fortissimo!

[Fenice] Post unito da qui
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ridiamo... per non piangere.

Alla fine della riunione UE tenutasi a Berlino, alcuni presidenti decidono di rilassarsi andando a visitare lo Staatliche Museen. Si fermano ad ammirare il dipinto "Adamo ed Eva in Paradiso" di Lucas Cranach.
Angela Merkel commenta: "Ma che perfezione quei corpi: alti, snelli, atletici e con l'aria determinata. Queste sono caratteristiche decisamente tedesche..."
Nicolas Sarkozy replica: "Non sono affatto d'accordo! Osservate piuttosto l'erotismo che traspare dagli sguardi e dai corpi: lui così aitante e lei così femminile... Ambedue sembrano rendersi conto che la tentazione è in agguato... Non possono essere che francesi!"
David Cameron scrolla il capo e dice: " Ma che cosa dite! Nè tedeschi nè francesi! Fatemi la cortesia di notare la serenità dei loro volti, lo stile dell'atteggiamento, la finezza della posa, la sobrietà dei gesti ... Possono essere solo inglesi".
Mario Monti sbotta: "Ma guardateli bene: sono senzatetto, non hanno vestiti e neppure le scarpe, gli resta solo una mela da mangiare in due, non protestano e si illudono di essere in paradiso. Non possono essere che italiani!"
Immagine
Rispondi