Per fare il CAPO è necessario essere...

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri mi è arrivata una mail contenente una storiella che oggi più che mail mi sembra veritiera. Ne avevo già ricevuta una simile tempo fa, ma al momento sono ispirata a postarla...
Ovviamente non è sempre così (menomale!), ma spesso... :occhi4:
[hr][/hr]
Quando il corpo fu creato, tutte le sue parti inoltrarono domanda onde poter essere poste a capo di esso.
Disse il cervello: “Io trasmetto disposizioni e messaggi a tutte le parti del corpo, le controllo, le dirigo. E’ giusto che io venga eletto CAPO”.
Disse lo stomaco: “Io traduco, insieme all’intestino, in energia tutti gli elementi di cui il corpo ha bisogno, lo nutro e lo preservo da morte causata da inedia. E’ quindi giusto che io venga eletto CAPO”.
Dissero le gambe: “Noi trasmettiamo e trasformiamo in moto tutti gli impulsi del cervello e l’energia che ci fornisce lo stomaco. E’ giusto che noi siamo elette CAPO”.
Una dopo l’altra tutte le varie parti del corpo umano proposero la loro candidatura adducendo motivi più o meno validi, ed infine il Buco del C**o propose la propria.
Scoppiò una risata generale, tanto ridicola fu trovata l’idea che il Buco del C**o fosse CAPO:
Offeso, il Buco del C**o si gonfiò, si occluse e da quel momento si rifiutò di fare il proprio dovere, ossia lo Str**zo.
Il tempo passò e a causa dello sciopero indetto e attuato dal Buco del C**o, tutte le parti del corpo cominciarono a star male: il cervello divenne febbricitante, lo stomaco aveva i crampi, le mani e le gambe pendevano inerti lungo il corpo e tutto era in disordine.
Infine per non andare incontro a morte sicura, tutti gli organi si rivolsero al Creatore, pregandolo di eleggere il Buco del C**o a CAPO del corpo umano.
Avvenuto ciò e rabbonitosi, il Buco del C**o riprese a lavorare regolarmente, e cioè a fare lo Str**zo.

:freccia: Morale della favola: per diventare CAPO non c’è bisogno di un genio, ma basta che sia qualcuno che sia capace di fare lo Str**zo.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Il morale della favola rispecchia molto quello che è il mio capo....
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Per ridere un pò

Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in un
momento di pausa.
Il primo comincia: "Preferisco avere degli ingegneri sul mio tavolo operatorio. Quando li apro, tutto all'interno è numerato
correttamente..."
"Si, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è codificato a colori
all'interno, impossibile sbagliarsi!", aggiunge il secondo.
"Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori. Tutto è
classificato in ordine alfabetico", replica il terzo.
L'ultimo chirurgo prende quindi la parola: "I più facili da operare
sono i capi. Non hanno cuore, non c'è cervello, niente colonna vertebrale ed
inoltre la faccia e il culo sono intercambiabili
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

:penso3: Dopo aver letto questi due 3d mi faccio togliere l'incarico :shock3: :risata3: :risata3:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:azz2: Naturalmente i presenti si salvano :risata4: