Mondiali di calcio in 3D

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ti stan facendo proprio sudare... :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ore 11.49:
Invito riservato a XXX XXX e accompagnatore per la partita:
Slovacchia - Italia
giovedì 24 giugno 2010 ore 16:00
presso il cinema XXX

Per l’ingresso sarà sufficiente presentarsi muniti di carta d’identità entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo.

Stampa prenotazione

La stampa dell'invito è facoltativa e non è necessaria per l'ingresso alla sala.
:applauso2:

Questa è la lista dei 20 cinema The Space Cinema presso cui è possibile prenotare uno o due biglietti per vedere le partite in 3D (gratis con le Card Grande Cinema 3!).
  • BA Casamassima - The Space Cinema Casamassima
  • BO Bologna - The Space Cinema Bologna
  • CA Quartucciu - The Space Cinema Le Vele
  • CT Belpasso - The Space Cinema Etnapolis
  • LE Surbo - The Space Cinema Surbo
  • LI Livorno - The Space Cinema Livorno
  • MI Cerro Maggiore - The Space Cinema Cerro Maggiore
  • MI Milano - The Space Cinema Odeon
  • MI Rozzano - The Space Cinema Rozzano
  • MI Vimercate - The Space Cinema Le Torri Bianche
  • NA Napoli - The Space Cinema Napoli
  • PE Montesilvano - The Space Cinema Porto Allegro
  • PG Corciano - The Space Cinema Gherlinda
  • PR Parma - The Space Cinema Barilla Center
  • RM Roma - The Space Cinema Parco dei Medici
  • RM Roma - The Space Cinema Moderno
  • SA Salerno - The Space Cinema Salerno
  • TO Beinasco - The Space Cinema Le Fornaci
  • TO Torino - The Space Cinema Torino
  • VI Torri di Quartesolo - The Space Cinema Le Piramidi
Immagine
E questo è il biglietto (o invito), anche se non serve.
Immagine
:esclamazione2: E' già possibile prenotare per vedere Portogallo - Brasile venerdì 25 giugno 2010 ore 16:00!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho effettuato l'accesso con la card di mia madre alle 12.20, cioè mezzora dopo l'inizio delle prenotazioni: i posti a Roma sono esauriti, come anche a Napoli, Salerno e Bari. :occhi: Ho fatto bene a stare un'ora e mezza con gli occhi puntati sulla pagina di prenotazione e il refresh ogni 5 secondi. :risata4:
Immagine
Per curiosità, ho dato un'occhiata anche ai posti per la partita Portogallo - Brasile di venerdì 25 giugno 2010 ore 16:00: credo che per l'Italia i posti disponibili fossero 25 per sala (ho prenotato subito), mentre per questa partita sono 100.
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Grande Fenice!!!!!!!!!!!!!!! :applauso2: :abbraccio: :italia2:
Finalmente vedremo anche noi la partita in 3D e soprattutto dell'Italia :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come sapete, l'avventura mondiale dell'Italia si è conclusa oggi (viewtopic.php?f=28&t=3454&p=42127#p42127). marika e io, come anticipato, siamo state a vedere la partita in 3D in uno dei The Space Cinema di Roma, più precisamente l'ex Warner Village Parco De' Medici: ve lo sconsiglio vivamente!
Siamo partite da casa dei miei alle 13.20 e, non essendoci traffico, alle 14.00 eravamo già lì: abbiamo fatto un giro per scegliere il locale in cui mangiare (viewtopic.php?f=33&t=182&p=42135#p42135), poi abbiamo pranzato e alle 15.00 ci siamo dirette al Cinema. La bigliettaria era chiusa: nonostante sul sito grandecinema3.it c'era scritto di presentarsi muniti di carta d'identità entro 30 minuti dall'inizio dello spettacolo, le biglietterie aprivano alle 15.50; la partita iniziava alle 16.00. :ko2:
Davanti alle porte si era creata una fila tipo "primo giorno di saldi davanti al negozio Guess" (come ha detto marika); in sintesi, siamo entate nella sala alle 16.00 e, mentre raggiungevamo la quinta fila laterale, si sono fatte le 16.02: la partita era iniziata da 2 minuti. :aiuto:
Ho "protestato" con il cassiere per la disorganizzazione e mi ha consigliato di inviare una mail di protesta ai "capi". Lo farò. :leggi:
Il 3D, comunque, l'ho apprezzato: non mi ha dato fastidio agli occhi e vedevo nitidamente. Sembrava di giocare con la Playstation al gioco FIFA. :risata4: