In ogni caso tienimi e tienici aggiornati sulla situazione: sono pronta a collaborare
Mondiali di calcio in 3D
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Con la mia "attenzione" nel fare le cose...Ci andremo sicuro allora!
In ogni caso tienimi e tienici aggiornati sulla situazione: sono pronta a collaborare
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi sto molto "rimbambita" (viewtopic.php?f=37&t=425&p=42997#p42997) e non ce la faccio a seguire con attenzione le prenotazioni: ho messo la sveglia alle 10.50 sperando che la partita Germania - Spagna in 3D sia prenotabile dalle 11.00... o che per allora il caffè abbia fatto effetto e gli occhi mi si chiudano di meno e io possa stare attenta all'inizio della prenotazioni.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
E...

Invito riservato a Fenice e accompagnatore per la partita:
Germania - Spagna
mercoledì 7 luglio 2010 ore 20:30
presso il cinema XXX
Per l’ingresso sarà sufficiente presentarsi muniti di carta d’identità entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo.
Germania - Spagna
mercoledì 7 luglio 2010 ore 20:30
presso il cinema XXX
Per l’ingresso sarà sufficiente presentarsi muniti di carta d’identità entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Grazie Fenice e grazie Tre
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Be', la partitaccia dell'Italia ce la siamo goduta solo negli ultimi minuti ed era pure iniziata male...
Invece stavolta la partita è alle 20.30 e potremo prendere i biglietti con calma prima dell'inizio della partita e, in caso, anche cenare verso le 19.30 con tutta calma.
Mio padre mi ha chiesto di prenotare anche per lui e volevo farlo: tanto ho la card di mia madre e l'altra volta gente con i documenti degli altri ha preso i biglietti senza problemi. Però poi si è ricordato che è alle 20.30 e ha detto che preferisce vedersela a casa.
Invece stavolta la partita è alle 20.30 e potremo prendere i biglietti con calma prima dell'inizio della partita e, in caso, anche cenare verso le 19.30 con tutta calma.
Mio padre mi ha chiesto di prenotare anche per lui e volevo farlo: tanto ho la card di mia madre e l'altra volta gente con i documenti degli altri ha preso i biglietti senza problemi. Però poi si è ricordato che è alle 20.30 e ha detto che preferisce vedersela a casa.