Campionati europei di calcio Francia 2016

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stavolta sono arrivata a casa di mio fratello appena in tempo per l'inizio della partita e, tra un gioco e l'altro con mia nipote, ho visto il primo tempo. Al goal abbiamo applaudito tutti, pure la piccola: non capiva il motivo, ma era divertente. :risata4: Alla fine del primo tempo sono andata a casa mia per preparare cene varie e consegnare la cena a una zia anziana, ma ho visto il replay del secondo goal perché mentre rientravo a casa ho sentito le urla dei vicini. :felice2:
Io avevo scommesso 5 euro sulla vittoria dell'Italia (data 3.8) usando un bonus SISAL, quindi ho vinto 19 euro. Ne scommetterò altri 5 sulla vittoria dell'Italia contro la Germania (data a 3.7) anche se qualcuno mi ha consigliato la doppia change. :nono2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera penso di vedere la partita: non con la folla del paese sul maxischermo che hanno piazzato in una piazza vicino a casa, ma comodamente a casa mia mangiando pizza Immagine e bevendo birra. :birra:
Stavolta non solo ho scommesso 5 euro sulla vittoria dell'Italia, ma ho anche appeso due bandiere su due lati della casa (idea di mio padre): mio fratello dice che portano male... :occhi:

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Germania - Italia 7-6 dopo i calci di rigore. Azzurri fuori senza troppi rimpianti, dopo essere riusciti a contenere i campioni del mondo in carica per 120 minuti di gioco. Momentaneo vantaggio tedesco ad opera di Ozil al 64° minuto e pareggio di Bonucci all'84° minuto. Supplementari a reti inviolate, prima della consueta lotteria dei rigori. :triste:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Portogallo - Francia 1-0 dopo i tempi supplementari. Portogallo campione d'Europa! Rete decisiva di Eder al 109° minuto di gioco. Impresa storica dei portoghesi (ripescati per gli ottavi come una delle migliori terze dei gironi eliminatori) in casa dei superfavoriti francesi, soprattutto dopo l'uscita per infortunio in avvio di partita di Cristiano Ronaldo, che era considerato da molti l'unica speranza per la squadra di Fernando Santos.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono contenta! :applauso2: Speravo in una vittoria ai rigori, ma va bene così. :felice2: