Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Clamorosa doppietta per la neonata scuderia della Brawn alla sua gara d'esordio in Formula 1: le due macchine motorizzate Mercedes hanno conquistato il primo e secondo posto con Button e Barrichello. Terza piazza per Lewis Hamilton, in virtù di una penalizzazione a Trulli. Disastro Ferrari: entrambe ritirate nel finale.
Stamattina mi sono persa la prima gara del Mondiale di Formula 1: tutta colpa dell'ora legale. Va be', almeno non ho visto il disastro Ferrari...
La stagione 2009 di Formula 1 potrà essere seguita su Sky Sport 2, ma anche sulla Rai: non solo le qualifiche su Rai 2 e la corsa su Rai 1, ma anche varie rubriche settimanali di approfondimento.
Pit Lane su Rai 2: trasmissione dedicata alle qualifiche del sabato condotta da Franco Bortuzzo con la moviola di Fabiano Vandone e il commento tecnico di Gianfranco Palazzoli.
Numero 1 GP in onda la domenica dalle 9.50 alle 11.30 su Rai 2: analisi pre-gara condotta da Franco Bortuzzo.
Pole Position in onda la domenica su Rai 1 prima e dopo i gran premi: condotta da Federica Balestrieri con la partecipazione di Jean Alesi, Cesare Fiorio e Roberto Boccafogli.
Numero 1 in onda la domenica su Rai 2 alle 19: Federica Balestrieri e Franco Bortuzzo si alterneranno alla conduzione.
dato che non ho potuto vedere quasi nulla, tranne il giro in cui si è ritirato massa...
mi spiegate da dove saltano fuori queste appendici aereodinamiche che fanno andare tanto forte la brawn? perchè la ferrari non c'ha pensato?
mi dispiace ma penso che se non torna jan tod non arriveremo molto lontani. l'hanno scorso se c'era lui non si sarebbero commessi tutti quegli errori di strategia e ai box....
Ancora Button! Nel GP della Malesia, il pilota inglese, al volante della sorprendente Brawn, centra una doppietta in questo insolito inizio stagione. Gara funestata dal maltempo: il vento ed un violento acquazzone si sono abbattuti sul circuito, costringendo le squadre a rivedere le proprie strategie. La gara è stata sospesa per un tornado al 32° giro. Per la Ferrari un'altra gara da dimenticare: Massa nono, Raikkonen ritirato. (Approfondimenti)
S_RCS ha scritto:mi spiegate da dove saltano fuori queste appendici aereodinamiche che fanno andare tanto forte la brawn?
La Fia si pronuncerà il prossimo 14 aprile in merito ai sospetti di irregolarità dei diffusori delle Brawn, avanzate da varie scuderie fra cui la Ferrari. Tali elementi aerodinamici, posti sul fondo della vettura, la aiutano in pratica di mantenere la necessaria aderenza al terreno.