Quale sport...?

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rispondi

Quale sport praticate attualmente?

Atletica
2
7%
Arti marziali
3
11%
Calcio
4
15%
Ciclismo
5
19%
Nuoto
3
11%
Pallanuoto
0
Nessun voto
Pallacanestro
0
Nessun voto
Pallavolo
0
Nessun voto
Pesi
3
11%
Pugilato
1
4%
Scherma
0
Nessun voto
Tennis
1
4%
Vela
0
Nessun voto
Altro (specificare in un post)
3
11%
Nessuno
2
7%
 
Voti totali: 27
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Quale sport praticate attualmente?
Quale avete praticato in passato?
E quale vorreste praticare?


Edit: ho lasciato la possibilità di modificare il voto, così se ci sono dei cambiamenti potete aggiornare. :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

In questo momento palestra abbastanza regolarmente e occasionalmente calcio e bici. Mi piace molto anche il tennis ma è un bel po' che non ci gioco. In passato pure sci e hockey su ghiaccio.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Da piccola ho praticato nuoto al C.O.N.I. in un paese non lontano da quello in cui risiedo; poi giocavo a pallavolo praticamente ogni giorno e spessissimo andavo in bici.
Attualmente (quando me ne ricordo :fischio: ) faccio un po’ di cyclette e pratico “atletica ultraleggera”( :felice2: ), cioè quando posso evitare di prendere la macchina o i mezzi pubblici faccio delle lunghe camminate. A parte questo… niente. :timido3:
Mi piacerebbe andare in bici e non in cyclette, ma per una serie di motivi “pratici” non posso… :carezza:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

Attualmente nessuno, ma per mancanza di tempo...

Ho praticato in passato: nuoto, calcio, tanta tanta bicicletta, ma quello più duraturo è stato thai boxe :boxe: , 8 anni tra lascia e riprendi...volevo ricominciare qualche mese fa, ma per incompatibilità di orari non posso... :ciaociao:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 10:07
15
Sesso:

esclusivamente calcio... ogni tanto ... cercando di far collimare il tutto con gli impegni familiari e di lavoro :sorriso:
Rispondi