Champions League 2009/2010

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Da italiano sono contentissimo perchè lo sport unisce.....,anche se non tifo Inter onore all'Inter,veramente forte.....bravi...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io invece mi sentivo più tedesca!
Rob ha scritto:Lacrime di Mourinho alla fine: per lui probabilmente è l'ultima partita alla guida dell'Inter.
Le sue parole alla fine della partita lasciano pochi dubbi:
E' piu' probabile che vada via piuttosto che io rimanga.Voglio essere l'unico allenatore che vince la Champions con tre squadre diverse..
Ansa


Del resto con l'Inter ha vinto tutto! :goccia3: Credo che il Real sia vicino... :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A differenza di marika, non mi sento per niente tedesca: sono nata in Italia da genitori italiani, vivo in Italia e mi piacciono il clima, il cibo e i luoghi d'Italia. :italia3:
Ieri, però, speravo che l'Inter non vincesse così, ma ai supplementari: ero a cena fuori a Rho con Timida e temevamo di trovare caos rientrando a Milano... :occhi:
Per fortuna il caos si è scatenato quando già stavamo a casa a fare dolci. :felice2: Macchine, moto, motorini, furgoncini,... bandiere e clacson. Non oso immaginare al centro... :ko2: (Non ho ancora letto le notizie sportive in rete..)

Offtopic: Complimenti a Luigi per il post 40000!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Ecco come La Gazzetta dello Sport ha celebrato il trionfo nerazzurro in Europa.


Immagine