Michael Schumacher su Mercedes Gp nel 2010

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
A dare la notizia ufficiale è stata la stessa scuderia tedesca in una conferenza stampa: Michael Schumacher torna in pista e sarà il pilota della Mercedes Gp nella stagione 2010. Il suo compagno di squadra sarà il connazionale Nico Rosberg.
Le prime parole di Michael Schumacher da pilota ufficiale della Mercedes Gp sono state: "Dopo tre anni ho di nuovo le energie e mi sento pronto per qualcosa di importante. L'obiettivo è lottare per il titolo; la concorrenza sarà molto forte, ma mi emoziona il fatto di esserci anche io. Il collo non è più un problema, mi sento pronto. Mi sento come un ragazzino di 12 anni. La Mercedes rappresenta per me una nuova sfida personale e sportiva". (Approfondimenti)
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

forza Schumi! Sono proprio contenta! :birra:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Sono molto curioso di rivederlo gareggiare, credo che farà bene. Ma non sapevo del suo divorzio dalla Ferrari, la cosa mi ha sorpreso in ugual misura!
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

Sarò molto felice di rivedere Schumi in F1,certo questo non vuol dire che tiferò per la Mercedes :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La cosa ha sorpreso molto anche me: ho cercato la notizia su vari siti, anche tedeschi, perché pensavo ad un errore o ad uno scherzo (anche se è Natale e non Carnevale :risata4: ).
Tifavo Schumi per un solo motivo... Immagine Comunque mi fa piacere che torni a correre: magari ricomincio a seguire i GP di Formula1...