E' morto il CT della nazionale di ciclismo

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Immagine

Franco Ballerini, 45 anni, ex ciclista professionista su strada che dal 2001 ricopriva l'incarico di CT della Nazionale maschile, è morto ieri mattina in un tragico incidente di rally durante una corsa nella zona di Larciano. La Renault New Clio Sport R3 in cui Ballerini ricopriva il ruolo di navigatore è uscita di strada per cause ancora da verificare, provocando all'ex corridore una morte quasi istantantanea. Grave ma non in pericolo di vita il pilota toscano Ciardi.

:freccia2: Approfondimenti: gazzetta.it
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho sentito la notizia ieri sera al TG: ho seguito poco il ciclismo su strada dell'Italia maschile dall'agosto 2001, ma mi è capitato spesso di sentire il suo nome durante i TG Sport. Ha dedicato metà della sua vita al ciclismo ed è morto in macchina in un incidente sportivo... :occhi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Esprimo tutta la mai solidarietà :triste:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Che notizia triste! :triste: L'ho sentita ieri al telegiornale... a volte il destino sa essere veramente tragico....