Basta Olimpiadi per Michel Phelps dopo il 2012

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Il campione statunitense di nuoto Michael Phelps ha fatto la sua comparsa a Vancouver per le Olimpiadi invernali: non per sciare o pattinare (pur amando gli sport invernali non ha mai indossato pattini o sci), ma come spettatore.
Abbiamo discusso dei suoi record sia alle Olimpiadi di Pechino 2008 che ai Mondiali di nuoto a Roma e anche delle sue scuse dopo essere stato immortalato mentre fumava cannabis; adesso torniamo a discutere di lui perché la visita alle Olimpiadi invernali di Vancouver ha offerto a Michael Phelps l'occasione per ribadire che i Giochi di Londra 2012 saranno l'ultimo appuntamento a cinque cerchi in una carriera strepitosa: ''Ho giurato a me stesso che non avrei nuotato dopo i 30 anni e così farò''. Il 27enne ha fatto la storia della disciplina e dello sport in generale vincendo 8 ori alle Olimpiadi di Pechino 2008; in carriera Phelps ha conquistato nel complesso 14 medaglie d'oro ai Giochi. (Approfondimenti)
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io lo ricorderò sempre come un grande campione che mi ha stupito! :cool: