La Coppa del mondo da ieri a Rieti!

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

La coppa del mondo conquistata nel 2006 dall'Italia durante la magica notte di Berlino potrà essere ammirata dal vivo! :occhioni:
Verrà esposta nella sala consigliare del Comune di Rieti da ieri.

Orari visite:
Lunedì 1 marzo e Martedì 2 marzo: 10-19
Mercoledì 3 marzo: 10-13

Dovrei andare a vederla... :ok: Intanto per chi non ce l'avesse presente...eccola:
Immagine
Ultima modifica di Rob il 01/03/2010, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Bello poterla vedere dal vivo, non ne ho mai avuta l'occasione! Chissà come sarà sorvegliata, sono pur sempre 6 kg di oro massiccio. :felice2: Se ci vai scatta qualche bella foto mi raccomando! :foto:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Non sapevo di questa notizia...se lo scopre il mio fidanzato vorrà andare a vederla sicuramente! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

09/02/2010 - Per quanto riguarda gli eventi collegati alla partita Italia-Ungheria valevole per il Campionato Europeo Under 21 in programma il prossimo 3 marzo, stadio Manlio Scopigno, alle ore 18.00, l’arrivo nella nostra città della Coppa del Mondo di calcio conquistata nel 2006 in Germania è sicuramente tra i più attesi. Ed è di questa mattina la comunicazione della FIGC relativa al programma ufficiale di esposizione al pubblico del trofeo nella Sala Consiliare del Comune di Rieti: 28 febbraio dalle ore 12.00 alle 19.00; 1-2 marzo dalla ore 10.00 alle 19.00; 3 marzo dalle ore 10.00 alle 13.00.
“Chiaramente invito tutti i nostri concittadini, tifosi e non, a recarsi in Comune – sottolinea l’Assessore allo Sport Marzio Leoncini – per vedere da vicino la Coppa del Mondo “Germania” 2006, ed a tal fine abbiamo concordato con la FIGC un orario in grado di poter soddisfare le esigenze di tutti. In più stiamo definendo una serie di accordi con il CONI, la FIGC di Rieti e le varie società sportive, oltre che con le scuole, per organizzare una serie di visite nel corso dei quattro giorni in cui il trofeo iridato rimarrà esposto nella Sala Consiliare. Ed al riguardo, voglio ringraziare fin d’ora, oltre che ovviamente la Federazione Italiana Gioco Calcio per la sua cordiale disponibilità, anche tutti i referenti suddetti per l’interesse immediatamente mostrato”. L’Amministrazione Comunale ha, inoltre, assicurato la massima collaborazione con la FIGC per attuare tutte le normative di sicurezza e di rispetto del protocollo FIFA (ad esempio sarà vietato associare la Coppa del Mondo a qualsivoglia attività pubblicitaria) con una speciale vigilanza da parte della Polizia Municipale di Rieti che provvederà, nelle ore notturne, a custodire il trofeo in una cassa di sicurezza.
Il sindaco di Rieti

In questi giorni sto un po' nel caos e non credo che avrò modo di andare. Chi potrà farlo... :foto:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non vi preoccupate...chi di dovere ha fotografato! :ok:
Non che mi sia emozionata così tanto ( lo han fatto di più coloro i quali erano con me!Mah...uomini) anche perchè secondo me, non si trattava dell'originale. Quella che va in giro per tutta Italia credo proprio sia una copia, spacciata per quella ufficiale :boh:
Io non ho potuto prenderla in mano, ma gli altri mi han detto che pesava abbastanza :goccia3:
Immagine
Immagine
Immagine

L'ultima foto è più luminosa...anche se sembrano gemelle :lingua6:

Secondo voi è quella originale? :perplesso7: