Approcci sportivi

consigli pratici e non

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

L'altro giorno Fenice mi ha portato da Decathlon. Non ci ero mai stata e non sono mai stata una grande sportiva! :fischio:
Eppure tutti quelli attrezzi,vestiario,oggetti curiosi e all'avanguardia mi hanno appassionato! :occhioni:
Ho deciso di fare entro l'anno:

-pesca e campeggio
-canottaggio
-paracadutismo
-sci
-pattinaggio
-tennis
-bungee jumping

:blabla:

Vediamo se ci riesco... :lingua6:
Chi mi aiuta?! :perplesso7: Fenice e Giorgia saranno coinvolte :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:entro l'anno
:risata:
marika ha scritto:Fenice e Giorgia saranno coinvolte
:risata: :risata:
  • Sci: ho già dato... viewtopic.php?p=31231#p31231 :leggi2:
  • Pattinaggio: sul ghiaccio ho già dato (viewtopic.php?p=31963#p31963), ma ad ottobre potrei riprovare con marika al Palavela. Il mio fidanzato si sacrificherà... :fischio: Prossimamente dovrei comprare i pattini in linea: idea del mio fidanzato (ovviamente) che assecondo solo perché ne ho visto un paio carino (neri e viola). :risata4:
  • Tennis: ora che ho la tenuta sportiva (viewtopic.php?p=28729#p28729) temo che non avrò scuse... :goccia3:
  • Pesca e campeggio: perché abbinati? Quando mio fratello era più piccolo pescava sulla spiaggia nel paese di mia madre; qualche volta ho fatto compagnia anche a lui e mio zio che pescavano al porto. Ovviamente lo scopo era passare il tempo, non mangiare il pesce (eventualmente) pescato.
    Sono stata anche a pesca varie volte tra il 2001 e il 2007, un paio restando in spiaggia pure di notte. Ho una foto con la canna da pesca in mano, ma non ho mai lanciato molto lontano e con la speranza di pescare, al massimo recuperato (anche quando aveva abboccato una tracina :penso2: )
  • Canottaggio: al massimo ho assistito 2-3 volte quando amici andavano in canoa o kayak, ma conottaggio... Mai visto dal vivo.
  • Paracadutismo: fino ad una decina di anni fa mi sentivo male anche solo andando sui tronchetti nei parchi di divertimento... Prima vado a Gardaland e, se il mio stomaco regge alle giostre... :risata2:
Non manca il bungee jumping? :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Non manca il bungee jumping?
:azz2:

Intendevo che tu e Giorgia dovete cimentarvi con me indipendentemente dal fatto che avete già dato o meno! :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Pattinaggio: sul ghiaccio ho già dato (viewtopic.php?p=31963#p31963), ma ad ottobre potrei riprovare con marika al Palavela.
Più di questo non posso fare... :fischio:
Vuoi che aggiungo il bungee jumping alla lista? :perplesso7: Così chi ne sa di più di te e di me può aiutarti...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ah ok! Vediamo un po' chi altro possiamo coinvolgere...? :perplesso7: