Mondiali di calcio in 3D

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

No uffa! Io veramente te lo volevo dire di portare tuo padre...Magari portiamo pure il mio :lingua6:
Stavolta mi copro bene contro gli eccessi di aria condizionata! :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dovevi propormelo prima: ormai i 15 posti sono esauriti. :boh:
Immagine
Comunque meglio così: almeno prima possiamo organizzarci per vedere [i]La Papessa[/i] (non ne posso più!), poi prendiamo i biglietti con calma, ceniamo e guardiamo la partita. Con i nostri padri dietro o dovremmo muoverci con 2 macchine o potremmo solo vedere la partita. :ko:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non lo so se faremo in tempo a vederci il film ( sono momentaneamente senza macchina ) ma sicuro faremo in tempo per la semi finale! :applauso2:
Speriamo che il personale sia più cortese stavolta, che l'aria condizionata sia sopportabile e che il risultato sia soddisfacente! :occhiolino:
Ci saranno più spagnoli o tedeschi in sala? :perplesso7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

In realtà c'erano più italiani :occhi4: Molto più sbilanciati a favore della Spagna.
Il risultato è stato quello che è stato ( viewtopic.php?f=28&t=3454&p=43165#p43165 ) anche stavolta.
In compenso ieri, eravamo centralissime! Proprio a metà sala nei posti in mezzo :occhioni: Una visuale pazzesca! :occhiolino:
A parte alcuni problemi in stile "digitale terrestre che non funziona" e l'inizio della partita in cui tutti erano colorati di rosso ( anche i tedeschi :risata4: ) ed il telecronista che non sapeva i nomi dei giocatori ( ad esempio: il numero dieci parte, passa al numero 8 ) e parlava così piano che sembrava confessarsi in chiesa in religioso silenzio... Ottima serata :occhiolino:
Aria condizionata quasi inesistente ( ed io che ero arrivata con giacca a sciarpa! ).
Non hanno controllato nemmeno il documento di Fenice :ko2: Che certosini professionali :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Siamo arrivate al Cinema alle 19.00, un'ora e mezza prima che iniziasse la partita, così avremmo mangiato con calma: è stata un'ottima scelta, così ci hanno assegnato i posti migliori. :cool:
Le ultime 2 partite del Mondiale 2010 non si possono vedere gratis in 3D grazie alla Tre: la pagina di prenotazione (http://www.grandecinema3.it/Prenota.aspx) risulta inesistente. :boh:
Immagine