Indovina quale squadra vincerà i Mondiali di calcio 2010

Uruguay, Olanda, Germania o Spagna?

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.

Quale squadra vincerà i Mondiali di calcio 2010?

Sondaggio concluso il 06/07/2010, 5:11

Uruguay
0
Nessun voto
Olanda
2
50%
Germania
1
25%
Spagna
1
25%
 
Voti totali: 4
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E a te chi te lo ha detto che il polpo ha predetto incondizionatamente? :perplesso7: Ricordati che è di origini italiane e la Spagna è bagnata dal Mar Mediterraneo come l'Italia: magari è stato in Spagna in vacanza. :lingua:

Influenza o meno del mio tifo, sono l'unica su RobboR ad aver votato per la Spagna in questo topic. :primo:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Brava, hai vinto... una bella vuvuzela da colorare e suonare! :cool: :risata4:


Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Il topic si intitola Indovina quale squadra vincerà i Mondiali di calcio 2010 · Paraguay, Olanda, Germania o Spagna?
Ma non era Uruguay? :perplesso7:

Ragazzi ci sono stai anche altri imitatori del Polpo: lo zoo degli indovini :cool:

:freccia: http://www.ansa.it/web/notizie/mondiali ... 89681.html

Secondo me non farà una bella fine:
Gli argentini hanno raccolto la sfida per primi, proponendo 'salse sudamericane' per metterlo in casseruola. Dall'Argentina, ko con la Germania ai quarti, arriva un software sul web che permette di prendere a pugni un polpo che somiglia in maniera impressionante al povero Paul. In difesa del polpo si sono schierati animalisti e spagnoli: questi ultimi, in particolare, hanno proposto di portalo in Spagna, lasciandosi andare all'ironia sulle cruente intenzioni dei tedeschi. Anche il presidente spagnolo Jose' Luis Zapatero si e' detto ''preoccupato'' per eventuali ritorsioni tedesche.
Ansa
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

E la Spagna ha vinto....il Polpo aveva ragione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Ma non era Uruguay?
Paraguay, Uruguay,... è la stessa cosa: nessuno ha scommesso sulla vittoria e per più di una settimana abbiamo ignorato anche il nome nel sondaggio e nella descrizione. :risata:
Rob ha scritto:Brava, hai vinto... una bella vuvuzela da colorare e suonare!
Che carina rosa! :occhioni: Quasi quasi la uso alle 7.00 del mattino quando io sono sveglia e il resto degli abitanti della casa no (ovunque io mi trovi)... :penso: Meglio le 8.00, così non può protestare nessuno. :fischio: