Gli Azzurri di Lippi

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Io penso che se il primo arrivato registra due secondi dalla TV e realizza un video, lo spara in rete ed i maggiori quotidiani online gli danno risalto, siamo veramente messi male.

A proposito, l'ho sostituito in quanto rimosso dall'utente, chissà come mai. Anche La Stampa, così frettolosa di correre dietro alle notizie del signor nessuno, l'ha "preso in quel posto". :risata7:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La notizia è stata data anche al TG1 ieri sera (prima non so :boh: ). Comunque è curioso che i suoi compagni si girino verso di lui solo perché non va a tempo... :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ormai è scoppiato il polverone, è normale che tutti ne parlino, a maggior ragione i TG che godono nel propinarci fesserie al posto delle notizie scomode che non si devono sapere. Nessuno sa che cosa abbia detto Marchisio quindi è inutile andare avanti a congetture, l'accusa è fragile ed è ridicolo che si dia tutto questo peso ad una supposizione dell'ultimo arrivato che il giorno dopo cancella il video. Se, per pura ipotesi, fosse vero, perché mai dovremmo accanirci contro un giocatore di calcio quando siamo governati da individui che di "Roma ladrona" hanno fatto il loro slogan? E' solo un paragone, non giustifico nessuno, fosse per me manderei a casa a calci sia i giocatori che i politici che si permettono simili affermazioni.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non ho mai detto Roma ladrona perché ho l'Italia nel cuore, non sono uno spaccone e non sono neanche scemo. Ho sempre cantato l'inno anche quando non ero in Nazionale. Insieme a Cannavaro ci siamo guardati ed abbiamo riso perché la banda era fuori tempo
Marchisio smentisce. Ma son d'accordo con la conclusione di Cannavaro:
La verità è che siamo un paese ridicolo
Il Messaggero