Gli Azzurri di Lippi

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Nemmeno io l'ho vista. Pare sia stata una prova abbastanza positiva, vista l'assenza di numerosi titolari e per il ritorno al gol di Toni. :cincin:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

La partita nn l' ho seguita tutta...
Spettacolo mediocre come al solito, però ci siamo abituati...
Non male il gruppo che pur con numerose assenze e diversi innesti di giovani, si è dimostrato solido e compatto.
Bravo ancora Lippi che ha raggiunto il 31esimo risultato consecutivo positivo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Infatti Toni non segnava in azzurro da circa 9 mesi. :sisi2:
Inoltre Lippi ha ottenuto un record, appunto 31 risultati utili di seguito...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 10 febbraio 2009 all'Emirates Stadium di Londra si giocherà l'amichevole tra la nostra nazionale e quella Brasiliana.
Intanto ha fatto parlare di sé la convocazione di Amauri da Dunga: l'attaccante della Juventus è brasiliano di nascita, ma in attesa dell'arrivo della cittadinanza italiana grazie alla moglie Cynthia, che ha antenati nati nel nostro Paese. A decidere è stata la Juventus: era scaduto il termine legale per la convocazione di calciatori che operano all'estero e oggi il Presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha detto che "il caso è chiuso" e che ha deciso di trattenere il suo attaccante.
In questo periodo in cui i rapporti tra Italia e Brasile non sono dei migliori per via di questioni politiche, la partita del 10 febbraio è a rischio... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Assenti da settembre 2008 per infortunio, per la partita contro il Brasile Buffon e Pirlo tornano in Nazionale. Presenti anche Aquilani, Di Natale e Zambrotta, nonché Gilardino, Quagliarella, Iaquinta, Rossi e Toni.
Non è stato convocato Alex Del Piero e nemmeno Cassano.