Mini-maratona di raccolta fondi - La Race for the Cure

5 km (con passeggiata di 2km)

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

La Race for the Cure è una mini-maratona di raccolta fondi per esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore del seno e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione. È aperta a tutti, consiste in un percorso della lunghezza di 5 km (con passeggiata di 2km) e ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.

Le mie colleghe si iscrivono ogni anno donando un minimo di 13 euro e ritirando la borsa gara con la t-shirt e il pettorale presso il Villaggio Race. Peccato che non prendano mai parte alla corsa...

La lettura di ciò che segue potrebbe causare shock a tutti gli utenti di RobboR che conoscono il mio rapporto con lo sport!

Quest'anno le sto convincendo a partecipare. Sì, io: quella che non ha un buon rapporto con lo sport e, in particolare, odia correre. :felice2: Non credo che avrò tempo e modo (e voglia :lingua6: ) di allenarmi per la mini-maratona, ma voglio essere presente comunque, anche solo camminando per 5 km (cosa che mi piace molto fare). E' un'occasione per trascorrere una gironata insieme a Roma e fare un po' di beneficenza.
La XIV edizione della Race for the Cure di Roma è in programma nei giorni 17-18-19 maggio 2013. Ad aprile, se è bel tempo e sono ispirata, potrei approfittare di due week-end fuori per testare la mia resistenza nella corsa (non sono ottimista...): da sola non correrei mai, ma se qualcuno mi asseconda... Chissà! :sorriso2:

[hr][/hr]

Race 2014: viewtopic.php?f=28&t=7452&p=69488#p69488
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho preso due moduli di iscrizione con scritto il nome della squadra delle mie colleghe: uno è per me, l'altro per marika (se è interessata). Il ritiro della borsa gara con t-shirt e pettorale potrà essere autonomo o di gruppo: di solito va una collega e prende il materiale per tutte.
Se qualcuno vuole sapere il nome della squadra per farne parte, può inviarmi un messaggio privato.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Ottima iniziativa!

Potresti ripetere l'allenamento speciale che seguisti con successo tempo fa. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Camminare non mi crea problemi, anzi mi piace e non mi serve allenarmi :cool: : il problema è la corsa... :occhi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ma poi ci si andrà a fare questa cosa? :perplesso3: