Mini-maratona di raccolta fondi - La Race for the Cure

5 km (con passeggiata di 2km)

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alla fine niente maratona e niente giornata a Roma per me: ho avuto degli imprevisti familiari che mi hanno costretto a stare a casa tutto il giorno. :triste:
Vi mostro il kit che mi è stato fornito: oltre alla maglietta e al pettorale, nella borsa c'erano dei prodotti degli sponsor, tutti utili.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche quest'anno si terrà la Race for the Cure di Roma dal 16 al 18 maggio 2014 (Circo Massimo). Le iscrizioni, con contributo minimo di 13 euro, sono già aperte.

:freccia2: http://www.komen.it/la-race-di-roma-home/

Io contribuirò almeno economicamente: chissà se ce la farò ad essere presente...
Ora invio un'e-mail ad un po' di amiche per coinvolgerle...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante il ponte del 1° maggio sono stata a camminare 3 volte lungo un percorso non distante da casa. Ho provato a correre, ma dopo 15 anni che non faccio sport mi stanco dopo un minuto... :carezza: Se avessi tempo (e voglia) potrei allenarmi il prossimo week-end o uscire prima dal lavoro la sera e correre un po', ma già in compagnia non correvo, figuriamoci da sola.
Però sono già pronta per la passeggiata di 2 km: in una mezzora faccio 2.5 kg di passeggiata veloce senza stancarmi. :ok:



Nella fotografia vedete mio fratello e il mio fidanzato che corrono mentre io cammino. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le mie passeggiate a passo veloce sono terminate: non ho avuto tempo né motivazione dato che il 18 non sarò a Roma, quindi non potrò prendere parte alla Race for the Cure 2014.
Oggi mi hanno spedito la mappa del percorso.

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dai 5.000 partecipanti dell'edizione di esordio del 2000, agli oltre 55.000 del 2013, quest'anno le stime sulle iscrizioni parlano di numeri in aumento: in 70mila hanno corso per le vie del centro di Roma. (dettagli)
Io non c'ero, ma sono stata in un parco di Torino a fare una passeggiata e ho indossato la maglietta della Race 2014: ho inviato una mia fotografia ad una delle colleghe presenti alla Race che mi aveva a sua volta inviato una foto da Roma. Se è il pensiero che conta... :felice2: