Mondiali di calcio Brasile 2014

12 giugno - 13 luglio 2014

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Italia - Uruguay 0-1

Italia fuori dai mondiali. Avevamo a disposizione due risultati su tre per qualificarci ed abbiamo rimediato un'altra sconfitta, che ci taglia fuori dagli ottavi come 4 anni fa. Piccola attenuante l'arbitraggio osceno, che ci ha costretti a giocare in 10 per un'espulsione di Marchisio a dir poco discutibile.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Rob";p=70774]per un'espulsione di Marchisio a dir poco discutibile.[/quote]
:sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Preferisco non commentare la pessima partita: possiamo trovare tante scusanti, ma se l'Italia non avesse mirato al pareggio fin dall'inizio, giocando invece come negli ultimi 10 minuti...
Più che per l'arbitro la partita sarà ricordata per un altro personaggio: un incrocio tra Hannibal Lecter e un vampiro...

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Anche io sorvolerei sulle prestazioni azzurre...
Bellissima invece la competizione di ieri tra Olanda e Messico: una di quelle partite decise all'ultimo minuto! Dopo il vantaggio e l'ottima giocata dei messicani, tutto sembrava predestinato per questi. In realtà gli arancioni olandesi non hanno mancato di inventare nuove occasioni da gol e in effetti poco prima del 90, ecco il pareggio con un colpo potente di Sneijder! Una bomba che finisce dritta in rete. Il match si riapre e durante i 6 minuti di recupero l'arbitro concede un rigore, per molti dubbio, agli orange. Il tutto si realizza grazie a una stoccata decisiva di Klaas Jan Huntelaar :applauso2:

L'incontro Costa Rica - Grecia mi ha fatto quasi addormentare e infatti mi sono persa tutto il secondo tempo comprensivo di supplementari e rigori. Fuori i greci e avanti i costaricani. :occhiolino2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Marika potresti fare la cronista sportiva. :risata4:

Ad "accogliere" gli Azzurri non c'erano nemmeno i pomodori (con quello che costano...), un'indifferenza secondo me dettata dal fatto che, nonostante la forte delusione, non ci fosse molta aspettativa attorno a questa squadra.

A questo punto io tifo Argentina o al limite Olanda e gufo contro Germania e Brasile. :tv: