Mondiali di calcio Brasile 2014

12 giugno - 13 luglio 2014

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Diciamo che dopo il secondo goal il Brasile ha iniziato a non capirci più nulla e si è ritrovato ad incassare 5 reti nel giro di una trentina di minuti nemmeno. Era così deprimente che non sono riuscita a vedere il secondo tempo :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri alle 20:42 ho preso il treno dall'aeroporto di Fiumicino per tornare a casa da un viaggio di lavoro e durante il viaggio marika mi ha ricordato della partita (negli ultimi 3 giorni sono stata "fuori dal mondo"); vicino a me c'era un tizio di Bolzano o giù di lì (l'ho capito dall'accento e dal fatto che leggeva Europäischen Union), così ho detto alla mia collega, che mi sedeva di fronte, che arrivata a casa avrei gufato contro la Germania durante il secondo tempo. Non si è scomposto minimamente: forse non è un tifoso di calcio o è uno di quelli che tifa Italia...
Comunque non ho fatto in tempo a gufare, anche se stavo a casa prima delle 23:00: era troppo tardi, non avrei potuto molto visto il risultato. Mi sono lavata, ho avviato una lavatrice, mangiato, steso il bucato e me ne sono andata a letto a leggere sul risultato di 5-0.
Domanda per chi ha seguito: il goal finale del Brasile è stato "regalato"? Come ha reagito il pubblico?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Il gol non è stato regalato, il Brasile in precedenza ci era andato molto vicino per almeno un paio di volte. Chi ci è rimasto più male è stato il portiere tedesco Neuer, che si è arrabbiato molto. :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che cavolo si arrabbia? :goccia3: Il pubblico dello stadio ha esultato o c'è stato il silenzio? immagino il secondo...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ha abbastanza esultato nonostante tutto, Oscar ha avuto persino la forza di raccogliere il pallone per riportarlo velocemente a centrocampo. :felice2:

Rivedendolo, i difensori tedeschi sembravano in vacanza ma il fatto credo sia imputabile al clima di rilassamento che ormai regnava nella partita piuttosto che alla loro volontà di regalare il gol della bandiera agli avversari.