Roma by Night Run - Mezza maratona

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera alle 22:00 avrà inizio la 2° edizione della Roma by Night Run, la mezza maratona in notturna nella bellissima Capitale d'Italia. :occhioni:



Le iscrizioni sono aperte fino alle 20:00 di stasera e i pettorali possono essere ritirati in giornata dalle ore 16:00 alle ore 21:00 presso il Villaggio Ospitalità sito nell'area sottostante il Ponte della Musica.
La novità di questa edizione è la prova Nordic Walking di Km 11 circa (scarica il percorso). A titolo puramente promozionale possono partecipare anche gruppi Fit-Walking o semplici appassionati della passeggiata sportiva. :penso:
Ritrovo ore 16:00 Ponte della Musica Armando Trovajoli – Lungotevere Flaminio

Ricchissimo aperitivo di benvenuto “AperiNight Forhans Team ” - dalle ore 18:30 alle 21:00 prevede riso freddo, fagioli, ceci, frittate, formaggio, cocktail alcolici e multivitaminici e dopo la gara ristoro finale con pasta, frutta, yogurt, crema di nocciole con l’accompagnamento di Musica dal Vivo!

Aperinight e il ristoro finale sono offerti da Forhans Team a tutti gli atleti e loro accompagnatori che saranno muniti di “braccialetto iscrizione” che troveranno nel pacco gara ( n.2 braccialetti in ogni pettorale).
Se lo avessi saputo prima mi sarei allenata nella "passeggiata sportiva", ma ormai sono mesi che non passeggio sul tapis roulant... :occhi: