ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Nooo! Ho provato a toccare il tasto di fine chiamata quando stava in standby: è comparso il logo che appare all'accensione! Però non è come se si fosse spento: infatti non ho dovuto inserire il PIN.
Fenice ha scritto:Nooo! Ho provato a toccare il tasto di fine chiamata quando stava in standby: è comparso il logo che appare all'accensione! Però non è come se si fosse spento: infatti non ho dovuto inserire il PIN.
E' successo anche a me ieri pomeriggio
ormai ho imparato che standby...mai toccare tasto fine chiamata!!! da quando non commetto più questo errore il cell va benissimo
Altri due piccoli inconvenienti (il primo un difetto, il secondo no):
- Di tanto in tanto quando l'accendo non mi segnala le tacche di rete, che ritornano dopo una chiamata (non si tratta di mancata ricezione, il cellulare è perfettamente raggiungibile).
- Scorrere gli gli SMS lunghi non è molto comodo perché non si sa mai a che punto inizia la nuova pagina.
Non vorrei scrivere questo post, perché temo che l'LG si "arrabbi" e mi faccia l'ennesimo scherzetto...
Ma sono trascorsi circa 5 mesi da quando uso quotidianamente l'LG KS10 e mi pare il caso di riscrivere la lista dei Pro e dei Contro riprendendo anche quelli postati da Gozer e da Rob e che io confermo e aggiungendo qualche altro Pro e Contro.
Pro
Software veloce (symbian 3rd edition)
Fotocamera di buona qualità (2 MP)
Struttura robusta (la slitta scorre saldamente senza particolare gioco)
Ampio ed ottimo display
Buona memoria interna
Resistentissimo agli urti
La batteria dura molto se lo utilizzo poco: fino a 6 giorni acceso 24 ore su 24 e usandolo per pochi SMS e una o due chiamate di pochi minuti
Si può accedere al Menù durante la conversazione: quindi inviare SMS/MMS, registrare, ecc.
Contro
Audio troppo basso
I titoli degli MMS vengono troncati alla prima lettera accentata
I suoni dello scatto della fotocamera e videocamera non si possono escludere, nemmeno tentando di rinominare o cancellare il file associato
Chiudendo le immagini degli MMS chiede sempre se salvarle anche se già lo si è fatto
La freccia in giù del joystick è un po' troppo attaccata al tasto matita: bisogna farci l'abitudine, ma ogni tanto qualche errore capita di farlo
Ogni tanto quando si tocca il tasto di fine mentre è in standby il cellulare si riavvia da solo
Scrivendo SMS/MMS con particolari simboli è come se si utilizzassero molti caratteri. Per esempio, se scrivo È è come se utilizzassi 91 caratteri. Per sfruttare i 160 caratteri dell'SMS devo scrivere E'. La cosa è comune anche a vari cellulari Motorola
Il Bluetooth è incompatibile con molti pc e cellulari. Scambio spesso file tramite questa tecnologia e nella maggior parte dei casi devo fare una "triangolazione" utilizzando un altro mio cellulare che ho sempre con me e con cui non ci sono problemi di compatibilità (Samsung SGH-Z230)
Chiamando un paio d'ore al giorno ed inviando una 30ina di SMS e qualche MMS la batteria dura meno di 24 ore
Per il momento mi pare tutto. La questione della batteria l'ho notata nel corso dei mesi: se lo uso poco dura di più di quelle di ogni altro telefono che io abbia mai avuto in oltre 10 anni; se lo uso come gli altri dura molti di meno.