Ci risiamo: stavolta, però, non è colpa della sveglia, ma della batteria. Stavo navigando in rete e il cellulare si è spento e ha iniziato a lempeggiare; solo scollegando la batteria smetteva.Fenice ha scritto:All’ora in cui avevo impostato la sveglia il cellulare ha fatto un brevissimo suono e poi ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo. Per bloccare il tutto ho tolto la batteria, l’ho rimessa (e fin qui tutto normale), ma quando ho premuto il pulsante per accenderlo… ecco che si avviava e si spegneva da solo un’altra volta!
L'ho lasciato alcuni minuti collegato al caricabatteria a lampeggiare, poi ha smesso ed è comparsa l'immagine che si vede quando è in fase di ricarica. Se provavo ad accenderlo riniziava a lampeggiare. Ho aspettato 10 minuti e tentato di nuovo l'accensione: si è acceso.
Stando collegato al PC con il cavetto (lo uso come modem quando sfrutto la SuperInternet H3G) non riesce a caricarsi abbastanza mentre navigo. Già altre 2 vote si era spento, ma non aveva lampeggiato così.