nokia N95 con scheda wind,cosa impostare per le connessioni?

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai già provato a risolvere il problema seguendo la procedura consigliata da Windows? :perplesso7:

:freccia: "Errore 691" o "Errore 734" quando si tenta di stabilire una connessione remota in Windows XP
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

il telefono è pc sono collegati attraverso cavo usb...
cavolo pensavo che l'errore fosse esclusivamente del programma wind, non ho pensato che potesse entrarci windows...
girando per altri forum ho solo visto che è successo anche ad altri ma niente di più :boh:
cmq penso proprio che il proz mese disattiverà questa offerta e metterà alice a casa sua, anche se avere internet nel telefonino mi sembra proprio comodo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:cavolo pensavo che l'errore fosse esclusivamente del programma wind, non ho pensato che potesse entrarci windows...
Ora che lo hai letto, segnala la cosa al tuo amico (puoi linkargli il post o direttamente la pagina Windows) e facci sapere se risolve. :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

dubito che lui riesca a risolvere il problema, cmq io ho provato ad andare nelle connessioni, ma non mi ci faceva accedere, mi devo informare e forse se me lo riporta ci provo se no pazienza...
cmq il nokia N95 è proprio un bel giocattolino...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Informarti su cosa? :perplesso7: Devi semplicemente eseguire la procedura descritta dettagliatamente nella pagina Windows che ti ho linkato. Se tutti i tentativi hanno esito negativo, allora facci sapere e ti diamo altri suggerimenti: inutile complicare le cose se il problema è facilmente risolvibile. :occhiolino: