Huawei P9 Lite

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ah, ok! Avevo letto di fretta soffermandomi solo sui numeri. :risata4: Comunque avrei usato "ulteriori" al posto di "altre".
Rob ha scritto:Se la corrente è inferiore la ricarica è ovviamente più lenta
Infatti con il suo caricabatteria in 3 ore la carica era del 100%, invece con il cavetto del Samsung sto al 42% dopo poco meno di 3 ore. :ko2: Direi che è meglio se lo stacco e continuo la carica a casa questa sera: non vorrei che si surriscaldasse... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Vista la situazione nell'Italia centrale, ho scaricato l'App Earthquake Network - Rilevatore terremoto: l'ho aggiunta alle App protette, cioè quelle che restano attive anche a schermo spento. Vediamo quanto dura la batteria ricaricata ieri sera... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se spengo il telefono di notte, ogni giorno si consuma il 20-25% della batteria del cellulare, quindi la carica mi dura 4-5 giorni. Ultimamente, però, tengo il telefono acceso anche di notte nella modalità "non disturbare": sento solo le chiamate dei numeri che ho aggiunto alla lista dei "preferiti". Così la batteria dura circa 3 giorni e mezzo. L'ultima notte ho tolto la connessione dati: farò così anche nelle prossime notti. Vi farò sapere come va.
Batteria P9 lite 2016-11-24.jpeg
Rispondi