Nokia 6600 - Problemi con la videochiamata

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ho già chiamato qualche giorno fa alnumero che mi hai indicato e sono attiva per le videochiamate. Ilproblema sembrerebbe anche a me di rete vistoil messaggio che mi compare. Sul Display non compare niente, nessuna scritta 3G o 3,5 G, che ad esempio nel cell di mia zia c'è e sul mio cell vodafone compare. Non so cosa dire, devo aspettare... :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti ho scritto subito che la soluzione sarebbe invertire le SIM Vodafone e Tim (ovvero i telefoni), ma se non ci riesci... :boh:
Però sei andata dal negoziante, potevi fare lì qualche prova... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Oggi per un minuto c'è stato il segnale G...forse è davvero un problema di linea...ora non ci voglio pensare...una volta a milano cercherò di risolvere il problema se veramente c'è
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho risolto il problema, qui a milano la videochiamata funziona
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai risolto nel senso che il problema era la rete nel luogo in cui ti trovavi? :perplesso7:
Fenice ha scritto:Stai tranquilla, il cellulare funziona benissimo: la scritta rete UMTS non supportata dipende dalla zona in cui ti trovi. Non occorre che tu vada in negozio: ti diranno semplicemente che da quelle parti non è possibile effettuare videochiamate. :occhiolino:
La prossima volta stai tranquilla come ti ho consigliato nel primo post invece di lamentarti che "non ne va mai bene una". :occhiolino: