Nokia 6600 - Problemi con la videochiamata

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quindi era un difetto di fabbricazione e non hanno semplicemente aggiornato il software. La sostituzione è la cosa migliore: probabilmente non si tratterà della sostituzione della scheda logica, ma proprio di tutto il cellulare.
A me hanno fatto la stessa cosa con il sagem MY-W8 dopo vari tentativi di risolvere i problemi aggiornando il software: peccato che in qual caso il problema era proprio il cellulare e la sostituzione non è servita a nulla. Nel caso del Nokia 6600 non ho mai letto di problemi simili ai tuoi, quindi con la sostituzione dovresti risolvere.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

speriamo ...guarda mi sono talmente innervosita, mi veniva voglia di prenderlo e buttarlo nella spazzatura
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Posso capire benissimo.
Fenice ha scritto:Puoi cominciare a ritenerti poco fortunata se non puoi usare un cellulare nuovo per ben 5 mesi, la maggior parte dei quali è stato in Assistenza. Leggi qui.
Ci vuole pazienza: se te lo sostituiscono la questione è risolta. Verifica subito che la videochiamata non ti dia problemi. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Non ho più avuto notizie dall'assistenza, dite che è il caso di fare una chiamata?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Una chiamata puoi pure farla, ma credo sia inutile: minimo 3 settimane lavorative i cellulari restano in Assistenza, anche se devono "solo" essere sostituiti.