LG KS10: Pro e Contro

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Mah comincio a sospettare che sul sito della Tim dove l'ho preso li abbiano messi in offerta perché difettosi. Voi dove l'avete acquistato? Versione software? (visualizzabile premendo *#0000#)

La mia:

V V10c
21-06-07
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stessa versione del tuo e...
Fenice ha scritto:A fine marzo 2008 ho comprato un LG KS10 sul sito della Tim ad un ottimo prezzo (99 € incluse spese di spedizione)
:occhi:
Almeno il tuo non è stato più tempo in assistenza che in uso.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho deciso di installare qualche applicazione: ormai il cellulare sembra funzionare… :occhi:
Due applicazioni, che avevo utilizzato prima di riportarlo ogni volta all'Assistenza, non riesco più ad installarle: un file potrebbe essere danneggiato, mentre un'altra applicazione "non è supportata". :perplesso3:
Non so se sono io a sbagliare la procedura:
:freccia:
  • Metto il file nel telefono attraverso il file manager (LG PC Suite)
  • Clicco sul file e compare la scritta "installare l'applicazione nel telefono?"
    Immagine
  • Clicco su sì e compare il messaggio "Portare a termine l'installazione nell'interfaccia utente del telefono."
    Immagine
    ...mentre sul cellulare mi dice che l'applicazione non è supportata
:freccia: Stessa cosa se scelgo il file attraverso l'application installer (LG PC Suite): sul cellulare compare la scritta applicazione "non supportata".
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Dal messaggio di errore pare che l'applicazione non fosse per Symbian terza edizione.. Fa così con tutte?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Strano, visto che l'ho installata già in passato sullo stesso cellulare. :perplesso3: Possibile che al Centro Assistenza abbiano modificato "qualcosa"? :perplesso7:
Ho fatto qualche "esperimento" cambiando alcune impostazioni sul pc, ma niente. :boh:
Non ho altre applicazioni da installare per effettuare una prova: ne avete da consigliarmi? :perplesso7: