LG KS10: Pro e Contro

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20428
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 558
Grazie ricevuti : 1074
Sesso:

Messaggio

Il fatto della E accentata non mi risulta, a me la conteggia normalmente. Col bluetooth a volte ho avuto anch'io dei problemi, ma non ho avuto modo di fare troppe prove.

Altri piccoli inconvenienti: il blocco tastiera automatico riguarda anche il tasto del volume, e questo mentre si è in conversazione è un po' scomodo perché obbliga a sbloccarla prima di poter procedere con le eventuali regolazioni. Inoltre quando si inserisce disturba il flusso audio del lettore multimediale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho corretto il precedente post: avevo scritto É al posto di È (che non uso mai). Prova a vedere se così ti risulta. :sorriso2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20428
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 558
Grazie ricevuti : 1074
Sesso:

Messaggio

Avevo già provato anche con la È, tutto normale. :penso:

Edit: ho scoperto come mai a me non lo fa: la È il mio cellulare la riceve e la scrive giusta ma poi la invia come E normale. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che ti ridi? Questo conferma che devi portarlo in assistenza. :risata2:
Aggiungo altri Contro che mi sono venuti in mente ora: non utilizzo mai l'auricolare perché il mio interlocutore mi sente "lontanissima". Così non solo io devo chiedere di ripetere, ma pure gli altri lo chiedono a me. :azz2:
Inoltre se si sta utilizzando l'auricolare non si può ricaricare il telefono: è uno dei tanti cellulari che ha una sola fessura per ricaricare il cellulare e inserire l'auricolare.
Per fortuna che il cavetto per collegare il telefono al pc consente anche di ricaricare il telefono: essendo la fessura unica anche per l'inserimento del cavo, se non fosse possibile ricaricare bisognerebbe smettere di navigare quando il telefono è scarico.
Visto da un altro punto di vista, invece, il fatto che il cavetto consente di ricaricare il cellulare non è una cosa positiva: se non voglio ricaricare lo devo fare per forza se voglio utilizzare il cavetto per collegarmi al computer. Non so se in questo modo la batteria si rovina prima... :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20428
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 558
Grazie ricevuti : 1074
Sesso:

Messaggio

E' intelligente invece! Toglie l'accento per non sprecare caratteri. :risata4:

Io quando navigo col cellulare lo faccio per lunghi periodi, quindi il cavetto autoalimentato mi fa comodo. :sorriso2: